in

Chiara Nasti ha partorito: annuncio ufficiale e conferma del particolare nome dato alla figlia neonata

  • Mattia Zaccagni, papà bis, emozionato dà il benvenuto alla piccola sul social
  • La 26enne nella mattinata del 24 luglio ha dato alla luce la sua secondogenita

Mattia Zaccagni regala l’annuncio ufficiale. Il calciatore 29enne non sta nella pelle, il suo cuore scoppia di felicità. Chiara Nasti nella mattinata di oggi, mercoledì 24 luglio, ha partorito, dando alla luce la loro secondogenita. Lo sportivo conferma il particolare nome dato alla figlia neonata. E’ nata Dea – scrive – Benvenuta principessa di mamma e papà”. Pubblica anche una foto che lo immortala in sala parto insieme alla moglie: tiene tra le braccia la piccola. “Siete la mia forza, la mia luce! VI AMO. Complimenti MAMMINA, benvenuta DEA”, aggiunge.

La lunga attesa è finita. La coppia abbraccia finalmente la bimba tanto desiderata. I due sono già genitori di Thiago, che il 16 novembre prossimo compirà appena due anni. Chiara e Mattia ora possono tenerla tra le braccia e cullarla, riempiendola d’amore.

Chiara, che ha sposato Zaccagni a giugno 2023 nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, aveva fatto sapere ai follower che la figlia si sarebbe chiamata sicuramente Dea a giugno scorso. Rispondendo alle domande dei fan, nelle sue storie Instagram aveva scritto: Si chiamerà Dea Zaccagni. Ora devo trovare solo qualcuno che mi faccia cose personalizzate all’ultimo minuto, perché non sapendo il nome fino a ieri, non ho nulla col suo nome e tra un mese nascerà”. Sicuramente ce l’avrà fatta…


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”L’inizio di una nuova avventura”: Diletta Leotta si fotografa negli studi Mediaset dopo il nuovo contratto col Biscione, ecco cosa farà

”Il seno mi è aumentato di due taglie”: l’ex Miss Italia Carolina Stramare al quarto mese di gravidanza racconta i suoi cambiamenti fisici