in

Chiara Ferragni scoppia a piangere durante il discorso al matrimonio della sua migliore amica: guarda

  • L’influencer Veronica Ferraro ha sposato Davide Simonetta a Villa Semenza, in provincia di Lecco
  • L’imprenditrice 37enne è la testimone: commossa quando legge crolla

Chiara Ferragni non resiste e crolla. La 37enne scoppia a piangere durante il discorso al matrimonio della sua migliore amica. L’influencer Veronica Ferraro sposa Davide Simonetta a Villa Semenza, in provincia di Lecco. La cerimonia, all’aperto, e il successivo ricevimento vanno in scena a Villa Semenza, in provincia di Lecco. L’imprenditrice digitale, testimone della sposa, quando legge, si commuove fino alle lacrime.

Sono fiori d’arancio da mille e una notte con tantissimi famosi. Tra gli invitati, oltre alle due sorelle di Chiara, Valentina e Francesca, anche Giulia Salemi con Pierpaolo Pretelli, Emma, che canta per la coppia, Tananai, Giuliano Sangiorgi, Chiara Biasi, solo per citarne alcuni. L’atmosfera è romantica e chic.

Chiara partecipa con gioia alla felicità dell’amica, da cui è inseparabile. Chiamata a dire la sua, davanti agli ospiti legge il discorso che si è preparata. In uno dei momenti più brutti della mia vita, lo scorso febbraio, ero a guardare il mare da una terrazza insieme a te Vero, a Rapallo. La notte prima aveva piovuto e sopra di noi c’erano solo nuvole grigie tranne un raggio di luce che quasi magicamente si faceva strada tra lo scuro e illuminava il mare”, dice la Ferragni con la voce rotta. 

Piange, ma continua. Chiara aggiunge: Tu mi hai abbracciata e mi hai detto che anche a me sarebbe successo e che avrei avuto un raggio di sole che mi avrebbe illuminata dopo tutto quel periodo brutto“. 

“Con il tempo tendiamo a dimenticarci di cosa le persone fanno o dicono, ma non ci dimentichiamo mai di come ci hanno fatto sentire. E in questi 17 anni tu, più di tutto, mi hai fatta sentire al sicuro, mi hai fatta sentire a casa, sottolinea ancora la fashion blogger. Sei la mia migliore amica ma anche la compagna di avventure, la spalla su cui piangere e la socia con cui fare qualsiasi caz*ata ci faccia sentire vive. Sei una persona unica e sei da sempre parte della mia famiglia”, conclude emozionatissima la Ferragni. Veronica l’abbraccia, tutti applaudono colpiti dalle sue parole.

Il party è scatenato. Oltre a Emma sul palco per intrattenere gli ospiti si alternano Dargen D’Amico, Giuliano Sangiorgi, Tananai. Poi arriva anche l’esibizione di Annalisa, ex dello sposo, con cui è stata a lungo fidanzata. I due sono rimasti in ottimi rapporti, sono amici. La cantante, sposata dl 2023 con Francesco Muglia, è molto intima pure con la Ferraro. 


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Libano, intervista al comandante Unifil: tensione crescente tra Israele e Hezbollah, piani di evacuazione aggiornati

”Faccio fatica a convivere con l’esplosione del seno, non lo sento mio”: Federica Pellegrini confessa la difficoltà da neo mamma