in

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice vincono ‘Ballando con le Stelle’ 2024: l’abbraccio infinto e le lacrime

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2024/12/guacceroballandopp.jpg
  • La 43enne e il 34enne sono i vincitori dell’edizione che si è appena conclusa del talent
  • Secondo posto a Federica Pellegrini, terzo a Federica Nargi

Dopo dodici settimane di emozioni, “Ballando con le stelle 2024” ha raggiunto il suo epilogo sabato 21 dicembre in prima serata su Rai1, decretando Bianca Guaccero e Giovanni Pernice come vincitori di questa edizione.

La finale ha visto sei coppie sfidarsi in una gara intensa di fronte alla giuria formata, tra gli altri, da Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, dopo che delle tredici iniziali solo le più meritevoli sono riuscite ad arrivare all’ultimo ballo.

La competizione ha regalato momenti spettacolari, con Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca che si sono classificati al secondo posto, seguiti da Federica Nargi e Luca Favilla al terzo. Le altre coppie finaliste – Tommaso Marini con Sophia Berto, Anna Lou Castoldi con Nikita Perotti e Luca Barbareschi con Alessandra Tripoli – hanno chiuso a pari merito al quarto posto.

La serata è stata anche caratterizzata dall’assenza del giudice Guillermo Mariotto, costretto a casa per un trauma al ginocchio. Milly Carlucci, nel dare la notizia, ha mostrato la sedia vuota, sottolineando quanto la sua presenza sarebbe stata importante per questo momento cruciale.

Mariotto era già stato protagonista di un caso nelle scorse settimane, quando era stato riammesso al bancone dei giudici dopo averlo abbandonato a sorpresa durante una precedente puntata, scatenando illazioni e critiche da parte di molti.

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice oltre ad aver vinto il talent, sembrano aver trovato anche l’amore a ‘Ballando’. Sebbene non abbiano mai ufficializzato in maniera completamente formale il loro amore, sono infatti ritenuti dalla stampa rosa una coppia anche nella vita privata.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Come ottenere la Naspi: ecco cosa cambia nel 2025

Messina: “Il terzo polo sarà inevitabile”