in

Antonella Clerici in vacanza con Carlo Conti: felice e sorridente in Toscana dopo l’operazione d’urgenza, le immagini

  • La conduttrice va a Castinglioncello per il compleanno della moglie del collega e amico
  • Francesca Vaccaro compie 52 anni e la 60enne le fa una sorpresa

L’operazione per la rimozione d’urgenza delle ovaie è ormai alle spalle. La grande paura è passata e lei sta bene: tutto grazie alla prevenzione, che salva la vita. Antonella Clerici è felice e sorridente accanto all’amico e collega Carlo Conti. Dopo l’intervento e la convalescenza nella casa nel bosco ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in Piemonte, la conduttrice ha fatto una sorpresa al presentatore: è andata in vacanza in Toscana in occasione del compleanno della moglie del 63enne. Francesca Vaccaro il 27 luglio compie 52 anni: la 60enne non può mancare.

Antonella è a Castiglioncello, dove da ormai molti anni Conti trascorre l’estate in famiglia, con la consorte, sposata nel 2012, e il loro figlio Matteo, 10 anni. Finalmente a Castiglioncello. Auguri Francesca, che bello rivedervi, scrive la Clerici postando il selfie in cui è con i suoi cari amici.  Carlo commenta: “Che regalo, Anto con noi”

La foto raccoglie migliaia di ‘like’: sono tanti, anche tra i volti dello spettacolo, che si congratulano per la guarigione con la timoniera di “E’ sempre Mezzogiorno” e “The Voice” e fanno anche gli auguri a Francesca. La Vaccaro sulla torta sopra la quale spegne le candeline, ha fatto scrivere: Io non invecchio, salgo di livello”.

La Clerici si riprende la sua vita, con accanto il compagno Vittorio Garrone. In Toscana rimane pochissimo, poi torna nel suo buen retiro e fa festa con tantissimi altri amici alla Locanda del Daino. E’ un’estate in cui si sente rinata e assapora un’esistenza appagata.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Il rapper del momento Tony Effe parla per la prima volta dei presunti flirt con Chiara Ferragni e Giulia De Lellis: le sue parole

Celine Dion e l’esibizione a Parigi dopo due anni di assenza per la malattia: le sue parole piene di gioia