- Il 35enne ha sposato a Sora la compagna Annamaria Marini da cui ha avuto Francesco, 6 anni, e Mariasole, 2
- La coppia ha scelto il rito civile: il loro è un legame indissolubile, stanno insieme da oltre 20 anni
E’ un giorno da ricordare, di quelli che rimangono impressi nella memoria per sempre. Anna Tatangelo è commossa alle nozze del fratello Giuseppe, il più piccolo in casa. Sul social la cantante 37enne condivide con i follower nelle sue Stories le immagini della cerimonia in Comune a Sora, la loro città natale, e dei festeggiamenti sobri e intimi al ristorante.
Al matrimonio ci sono tutti. Tanti amici e anche Maurizio, il maggiore della famiglia, e Silvia. Giuseppe ha sposato la compagna Annamaria Marini. I due, insieme da oltre 20 anni, hanno scelto la cerimonia civile. Raggianti, il 35enne e la moglie sono già genitori di due teneri bimbi, Francesco, 6 anni, e Mariasole, 2.
Anna per l’occasione ha scelto un completo pantalone scuro e camicia bianca. In un post pubblicato su Instagram in cui abbraccia Giuseppe, a cui ha fatto da testimone, scrive: “Ho molte foto nel rullino della giornata di oggi…ma l’unica che rappresenta davvero il bene che ti voglio è questa! E’ stato emozionante stare al tuo fianco in un giorno così speciale! Sarei sempre il mio compagno di giochi e i miei occhi ti sorrideranno sempre con amore …Auguri fratellone, ti voglio un mondo di bene #weddingday”.
Gli sposi sono stati accolti con grande gioia da amici e parenti, che li hanno aspettati in strada dopo il sì, poi tutti al ristorante, per mangiare gustose specialità, brindare, cantare a squarciagola e ballare.
La cantante si regala un lento prima con uno dei nipotini, poi col fratellone che ha messo la fede all’anulare. E’ tutto molto informale, ma divertente e spensierato.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/