in

‘Andrò a vivere nella mia casa di Buenos Aires’: Wanda Nara svela i suoi piani dopo la separazione da Mauro Icardi

  • La 37enne nelle sue stories Instagram rivela che lascerà l’Italia al momento
  • Nessun amore nuovo per l’argentina, al momento per lei c’è solo il lavoro

Wanda Nara lascia l’Italia e torna in Argentina. Dopo la separazione da Mauro Icardi la 37enne tornerà a Buenos Aires con i figli Valentino, Benedicto e Constantino (avuto dal Maxi Lopez) e Francesca e Isabella, nate dal matrimonio con Mauro. Lo rivela nelle sue stories di Instagram rispondendo alle domande dei followers. E’ un momento difficile e non lo nasconde, ma sente di aver fatto la scelta giusta: ”I miei figli sono felici e anche io mi sveglio così. Andrò a vivere nella mia casa di Buenos Aires. Non ho voglia di conoscere nessuno al momento perché  ho tanto lavoro e sono focalizzata sul mio di cuore”.

Qualche giorno fa aveva ufficializzato la fine del matrimonio con il calciatore:  Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta”. Non ha voluto fornire altri dettagli, ma ha promesso che a breve racconterà altro di questa separazione che non è proprio un fulmine a ciel sereno. Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha iniziato a scricchiolare nel 2021, in seguito a un tradimento divenuto presto di dominio pubblico e che ha minato il rapporto tra la soubrette e il calciatore.

I due erano tornati insieme e sembravano felici, poi lo choc della diagnosi ricevuta da lei: leucemia mieloide cronica. Adesso, però, la storia d’amore è giunta definitivamente al capolinea. Non ci sarebbe più margine di recupero.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

‘Mai tranquilla’: Mara Venier in clinica con l’occhio bendato, cos’è successo? Ecco cosa ha detto il marito…

Pier Silvio Berlusconi: «Non mi candido, ma sento il fascino della politica»