Le foto delle nozze di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti che si è sposata nella sua casa in Piemonte…
1. La preparazione
Naike Rivelli a 50 anni ha detto “sì”. La figlia di Ornella Muti, volto tv e oggi personalità social, ha sposato il compagno Roberto Marzano. Un sabato speciale che è iniziato con il trucco della sposa
2. La location
I due si sono giurati amore eterno nel casale in cui Naike e mamma Ornella ormai vivono immerse nella natura da anni, in provincia di Alessandria, in Piemonte.
3. Il si
Naike ha condiviso diversi momenti della giornata con i suoi follower social, accanto a lei sempre mamma Ornella.
4. Mamma e figlia
Le due donne inseparabili hanno voluto una cerimonia intima. Non è stata infatti venduta nessuna esclusiva fotografica dell’evento, nonostante fossero arrivate diverse proposte interessanti.
5. Il lancio del bouquet
Non potevano mancare i familiari più stretti della Rivelli, ovvero i fratelli Andrea e Carolina Fachinetti. Quest’ultima ha anche catturato il bouquet al momento del lancio da parte di Naike.
6. La festa
La grande festa ha avuto luogo nel giardino della proprietà. Pochi ma ben selezionati gli invitati.
7. L’allestimento
Dalla scenografica torta ai balli scatenati. A spiegare perché le esclusive fossero state rifiutate era stata proprio qualche settimana fa la stessa Naike. “Sono uscite ieri le pubblicazioni, il 6 settembre io mi sposo e già iniziano le telefonate, le esclusive…ma chi cavolo… il giorno mio, il giorno più importante… e secondo voi io lo vendo a qualcuno che devo avere presente al nostro matrimonio a farsi i ca… nostri?”.
8. La torta
Naike – che ha già un figlio adulto, Akash, avuto da giovanissima – ha concluso la serata con il taglio della torta. Un dolce davvero originale.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/