- Gente pubblica le foto della 33enne che arriva a casa del conduttore 35enne
- Le voci di crisi con la 22 napoletana si fanno più insistenti e ora arriva l’amica di sempre a consolarlo
La certezza non c’è. Gente in cover titola: “Stefano De Martino dopo la lite con la fidanzata passa la notte con l’ex”. Pubblica una foto del conduttore a Milano davanti al suo portone di casa. La notizia fa rumore e tutti ora si domandano: davvero il 35enne, fidanzato con Caroline Tronelli, ha trascorso la notte con l’ex Gilda Ambrosio?
Il settimanale parla di “periodaccio” per l’ex ballerino di Amici, a causa della concorrenza de La Ruota della Fortuna su Canale 5, che al momento batte sempre il suo Affari Tuoi su Rai1. Nessuno se lo aspettava. Non solo. “Il presentatore napoletano è stato anche scippato in pieno giorno a Milano del suo orologio Patek Philppe del valore di 40 mila euro; e, ciliegina sulla torta, Stefano ha litigato in pubblico con la fidanzata Caroline Tronelli con cui, si vocifera, sia in crisi”, scrive.
Queste vicende avrebbero messo De Martino sotto pressione. Ma a consolarlo sarebbe accorsa Gilda, con cui c’è un legame speciale. Si conoscono dal 2018 e lui di lei aveva detto: “Fa parte della mia vita, ho un rapporto speciale con lei. Abbiamo grandissima affinità”.
I paparazzi hanno immortalato Stefano mentre entrava nel portone del palazzo dove abita da solo. Mezz’ora dopo è arrivata Gilda. “La scena che vedete in queste pagine si svolge a Milano verso le otto di sera – scrive Gente – De Martino ha ordinato cibo d’asporto e forse non si aspetta l’arrivo dell’amica. Ma lei giunge quasi in contemporanea con il ryder e, per fare una sorpresa al conduttore, si offre di consegnargli la cena al suo posto. Poi, sale e i due trascorrono la serata (forse la notte) insieme. A chiacchierare o altro, non si sa”.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/