in

”Sono all’inizio di una relazione e la sto vivendo con molta naturalezza”: Michelle Hunziker rompe il silenzio in tv sulla storia con Nino Tronchetti Provera

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/09/lancio-HUNZIKER.jpg
  • La showgirl 48enne è molto felice accanto all’imprenditore romano 56enne
  • La loro liaison sarebbe cominciata a inizio 2025: la prima apparizione pubblica a luglio scorso

Dopo aver confessato a un media tedesco di essere felice, Michelle Hunziker rompe anche in tv il silenzio sulla storia con Nino Tronchetti Provera. Sono all’inizio di una relazione e la sto vivendo con molta naturalezza, dice sicura a Verissimo. La showgirl 48enne e l’imprenditore romano 56enne starebbero insieme dall’inizio del 2025, la prima apparizione pubblica c’è stata a luglio scorso, quando insieme sono andati al concerto di Vasco Rossi e lei ha condiviso uno scatto sui social.

La svizzera torna sul piccolo schermo con Io Canto Family. Nel salotto di Canale 5 presenta il suo show, ma non solo. Si svela sul privato. “Non si può vivere senza amore – puntualizza Michelle – Si può stare bene da soli, ma condividere è più bello. Io sto condividendo, sono all’inizio di una relazione e la sto vivendo con molta naturalezza e vediamo dove andrà a parare”. Con Nino va alla grande, a quanto pare…

La Hunziker non dice molto altro. Rimane schiva e vaga su Tronchetti Provera. Ne spiega il motivo. “Sono contenta, vediamo. E’ bello, andando avanti con l’età, cercare di proteggere il più possibile la relazione. Vedremo e speriamo”, conclude. Incrocia le dita. Ha due matrimonio finiti alle spalle, quello con Eros Ramazzotti e il secondo con Tomaso Trussardi. Desidera andare coi piedi di piombo, rispettando anche il benessere delle sue tre figlie: Aurora, 28 anni, che l’gha resa nonna, Sole, 12 anni il prossimo 9 ottobre, e Celeste, 10 anni.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Il mio nucleo familiare è composto da me e Spilla”: Andrea Delogu conferma per la prima volta la fine della relazione col giovane modello Luigi Bruno

Medioriente, Mattarella: “Insostenibile disumana situazione bambini a Gaza”