in

“Siamo ancora qui, molto comodi”: Elisa Visari, fidanzata di Andrea Damante, prossima al parto, mostra il pancione di 9 mesi, guarda

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/09/lanciovisari.jpg
  • La 23enne aveva dato come data ipotetica dell’arrivo della cicogna il 18 settembre
  • Lo stesso giorno l’attrice festeggia il compleanno: spegne 24 candeline

E’ un maschietto. Elisa Visari, fidanzata di Andrea Damante, prossima al parto, mostra il pancione di 9 mesi. Si scatta una foto davanti allo specchio dell’ascensore e la condivide sul social: è fierissima delle sue forme da mamma. La 23enne aveva dato come data ipotetica dell’arrivo della cicogna il 18 settembre. Lo stesso giorno l’attrice festeggia il compleanno: spegne 24 candeline. La romana smentisce le voci circolate un paio di giorni fa, quando qualcuno aveva dato per certa la nascita del bebè il 9 settembre. Scrive: “Siamo ancora qui, molto comodi”.

Il tempo è quasi scaduto. Elisa si era fatta vedere in due pezzi al mare, immersa nell’acqua, a 34 settimane lo scorso 12 agosto. Il ventre era già molto prominente, nonostante lei abbia conservato una forma top durante la gestazione. A distanza di 30 giorni, ora il pancione è ancora più grande: sta per conoscere, insieme al compagno, il suo adorato bimbo.

La Visari e Damante, ex tronista di Uomini e Donne, ex fidanzato di Giulia De Lellis, anche lei incinta, ma di una femminuccia, stanno insieme dal 2020, anche se hanno ufficializzato la relazione a febbraio 2021. Il loro legame, che ha subito anche un breve stop con una pausa di riflessione, è molto cresciuto col tempo. La ragazza, nonostante la giovane età e i 12 anni di differenza con Andrea, ha deciso di allargare la famiglia. Il dj è entusiasta di essere papà. Andrea è contentissimo. E’ già impazzito. Non vede l’ora, aveva svelato lei.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Elena Santarelli rivela perché un messaggio privato ricevuto da un fan le ha fatto smettere di pubblicare foto dei figli sui social: ”Era una sera del 2017”

”Ho aperto Google e ho digitato: il cancro ovarico al terzo stadio è curabile?”: Bianca Balti a un anno dalla scoperta del tumore fa nuove confessioni