- La trasmissione di Italia1 ha rintracciato l’uomo che da tre anni scriverebbe alla conduttrice e suo marito
- Giulio Golia ha incontrato un 48enne di Torino, sarebbe un paziente psichiatrico
Dopo la denuncia di Simona Ventura l’inviato della trasmissione Le IeneGiulio Golia ha incontrato il presunto stalker della conduttrice che da circa tre anni invia minacce di morte a lei e a suo marito Giovanni Terzi.
Dopo anni di esasperazione la coppia ha deciso di denunciare l’uomo. Si tratterebbe di un 48enne residente a Torino, che nelle ultime settimane sarebbe tornato a inviare centinaia di messaggi vocali di offese molto pesanti sul profilo Instagram di Terzi.
“Giovanni l’ha vissuta più intensamente di me e molte volte non mi ha detto dei messaggi perché voleva proteggermi”, ha spiegato la Ventura al programma.
Secondo lo stalker la conduttrice sarebbe un’adepta di una sedicente setta satanica formata da vip dello spettacolo. “Non ho fatto del male a nessuno. Ho sì minacciato, preso dalla psicoemotività ma non sono parole intenzionali”, ha detto all’inviato del programma di Italia 1 l’uomo che da diversi anni è in cura per problemi psichiatrici.
La conduttrice è molto provata. “Il mio istinto dice che questa persona ha bisogno tanto di aiuto“, ha chiosato visibilmente avvilita.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/