in

Federica Panicucci organizza un red party a Milano per i 58 anni: le foto della festa

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/11/panicucci_lancio.jpg
  • La conduttrice è elegantissima con indosso l’abito rosso firmato Valentino
  • E’ tutto perfetto al Ristorante Il Foyer alla Scala: luci soffuse e dettagli curatissimi

Musica, brindisi e risate. Federica Panicucci organizza un ‘red party’ a Milano per celebrare i 58 anni compiuti il 27 ottobre scorso. E’ tutto perfetto al Ristorante Il Foyer alla Scala: luci soffuse e dettagli curatissimi per una festa ultra chic. La conduttrice è elegantissima con indosso l’abito rosso lungo Valentino e i gioielli Damiani.

La presentatrice, raggiante, accoglie i suoi ospiti insieme al compagno, Marco Bacini. L’imprenditore, 49 anni il prossimo 22 novembre, sceglie per l’occasione di essere total black con il suo smoking portato con camicia nera e cravatta in tono. 

L’atmosfera è di gran classe: sui tavoli troneggiano miriadi di rose rosse, l’ambiente è raffinato e accogliente. Federica conferma così la sua grande attenzione per l’eleganza. Al momento della torta arriva un dolce gigantesco, tutto panna e lamponi con sopra la scritta enorme “Federica”. Lei lo taglia felice. Poi si alzano calici ricolmi di champagne e si balla. 

Sul social condivide un reel che racconta il party. La Panicucci scrive: Le feste più belle sono quelle in cui ti guardi intorno e capisci che sei nel posto giusto con le persone giuste. E aveva ragione il mio amico Sebastian, il Foyer alla Scala è stato il posto giusto, pieno di tradizione e storia. Festeggiare nel cuore di Milano è stato un vero privilegio”. Ringrazia tutti quelli che hanno contribuito per la festa incantevole. E conclude: “Insomma grazie davvero a tutti ma soprattutto grazie a chi c’era, a chi ha ballato, brindato e reso questa serata semplicemente perfetta!”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Giustizia, arriva proposta di FdI su iscrizione registro indagati: stop alla gogna

Festa unità nazionale e forze armate, Mattarella: “Creare forza di Difesa europea”