in

”Dopo 35 anni si interrompe il rapporto”: Paolo Bonolis annuncia a sorpresa l’addio all’agenzia di Lucio Presta

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/01/lancio-BONOLIS.jpg
  • Sul social il post arriva come un fulmine a ciel sereno: il presentatore era nella scuderia del manager da 35 anni
  • Al momento non arriva alcuna spiegazione sul motivo che ha portato alla separazione

Dopo la separazione dalla moglie Sonia Bruganelli, arriva un altro radicale cambio di vita per Paolo Bonolis. Il conduttore annuncia a sorpresa l’addio all’agenzia di Lucio Presta. Sul social il post del 63enne arriva come un fulmine a ciel sereno: il presentatore era legato alla scuderia del famoso manager 64enne sposato con Paola Perego da ben 35 anni.

Bonolis scrive: Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la ‘Arcobaleno Tre’. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano”. Paolo non aggiunge altro, al momento non arriva alcuna spiegazione sul motivo che ha portato alla rottura.

A distanza di poco più di un anno dal crack amaro con Amadeus, arrivato a fine dicembre 2023, Presta perde un altro pezzo da novanta della sua scuderia. Bonolis era uno dei suoi vanti, ora Paolo, però, devia e decide di abbandonare l’agenzia che l’ha aiutato a diventare una delle stelle più importanti della televisione italiana. I rumor sconquassano l’ambiente della showbiz e diventeranno, forse, assordanti nel giro di poche ore. Gli addetti si fanno molte domande, intanto i gossip sussurrano che Paolo sarebbe destinato a rinnovare per altri tre anni l’accordo con Mediaset in scadenza. Per lui, quindi, niente Rai. Tutto, però, potrebbe mutare. Chissà…


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

L’ex calciatore Marco Borriello paparazzato con la presunta nuova fidanzata: lei sarebbe una ricchissima ereditiera, il gossip

Canone Rai, l’imposta è tornata a 90 euro: ecco chi deve pagare