Maria Rosaria Boccia si ritira dalle Regionali in Campania, dove era in corsa come consigliere con la lista «Dimensione Bandecchi».
«Non ho la forza»
L’imprenditrice di Pompei, in una lettera inviata proprio a Stefano Bandecchi, ha scritto di «non avere la forza di affrontare nuovamente un simile calvario» a causa del secondo avviso di garanzia ricevuto la sera di martedì 4 novembre.
Loading…
«È stata una notizia che mi ha profondamente ferita – ha aggiunto – Per questo motivo ho deciso di ritirare la mia candidatura al Consiglio Regionale della Campania».
La nuova indagine
Proprio pochi giorni fa, Boccia è finita al centro di una nuova indagine. La Procura di Roma le ha contestato, in concorso con un giornalista di una testata online, il reato di interferenze illecite nella vita privata dell’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.
L’udienza del 9 febbraio
Intanto, per il 9 febbraio è fissata l’udienza del procedimento che vede Boccia accusata per stalking, lesioni, interferenze illecite nella vita privata e diffamazione in seguito a un altro esposto presentato sempre da Sangiuliano.

