in

”A poco a poco sto ricominciando a vedere”: Mara Venier si prepara ai nuovi interventi agli occhi dopo lo shock estivo

  • Due operazioni alla retina per un’emorragia improvvisa l’hanno messa a dura prova
  • La 73enne è in convalescenza a Viareggio col marito Nicola Carraro, 82 anni, tornato da Santo Domingo

La paura è stata tanta, ma a Domenica In ci sarà. Due operazioni alla retina per un’emorragia improvvisa l’hanno messa a dura prova. Mara Venier si prepara ai nuovi interventi agli occhi dopo lo shock estivo, senza dimenticare gli impegni tv che l’attendono. Al settimanale Gente confida: A poco a poco sto ricominciando a vedere. Ma ci vorrà pazienza per il ritorno alla normalità. Il professor Andrea Cusumano, 65 anni, che si è preso cura di lei dovrà nuovamente intervenire prossimamente.

La conduttrice 73enne assapora un po’ di tranquillità a Viareggio. Accanto a lei c’è il marito 82enne Nicola Carraro. La ‘zia’ della televisione italiana avrebbe dovuto raggiungerlo a Santo Domingo, nella lussuosa villa di proprietà dei due, una volta arrivata la bella stagione. Ma il grave problema di salute glielo ha impedito. Così è stati lui ad accorrere per starle vicino.

Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa e ora ne devo fare altri 3 sperando di riacquistare un po’ la vista – aveva rivelato Mara a Dagospia nei giorni scorsi – Questa è la verità prima che si dicano cose non vere. E’ stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli. Ora sono a Viareggio con mio marito Nicola”.

La Venier è riuscita a concludere le riprese del film di Ferzan Ozpetek, Diamanti, a cui ha preso parte. Il 15 settembre dovrebbe tornare ad allietare i telespettatori. Lei non ha dubbi: A Domenica In ci sarò, ha fatto sapere a Oggi.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

La figlia di adottiva di Simona Ventura, Caterina, in copertina con mamma e nonna rivela che lavoro vorrebbe fare da grande

”Abbiamo vinto la causa, riceverai 277mila euro”: la showgirl Randi Ingerman truffata dalla sua avvocata, l’assurda vicenda