- Clara Isabel, nata mercoledì 15 ottobre, è stata circondata dall’affetto dei familiari
- Dopo essere arrivata per la prima volta a casa venerdì, è stata al centro dell’attenzione
- Da nonna Veronica Cozzani a zia Belen, passando per la cuginetta Luna Marì: tutti sono andati a trovarla
Il primo weekend al mondo di Clara Isabel, la figlia neonata di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è stato un vero tripudio d’amore.
La piccolina è venuta al mondo mercoledì 15 ottobre. I genitori l’hanno potuta portare a casa due giorni dopo, venerdì.
Da subito la bambina è stata circondata da tutto l’affetto, oltre che di mamma e papà, della famiglia.
Tra i primi ad andarla a conoscere, nonna Veronica Cozzani. Ma anche la cuginetta Luna Marì – figlia di Belen Rodriguez e dell’ex Antonino Spinalbese, nata nel 2021. Luna era impaziente di incontrare per la prima volta Clarita: tra qualche tempo saranno certamente compagne di giochi inseparabili.
Poi lei, la stessa Belen. Negli ultimi mesi si era parlato di un allontanamento tra le due sorelle Rodriguez, forse causato da un litigio avvenuto tra la maggiore e il cognato Ignazio Moser.
Che fosse vero o meno, la presunta frattura è stata però ricomposta: sabato Belen è apparsa al tavolo di casa Moser, intenta a mangiare tra risate e chiacchiere con i suoi familiari. Poi ha coccolato la nipotina. Già stravede per lei.
La bimba è stata portata anche in un parco di Milano a fare la sua prima passeggiata. Mamma e papà si sono alternati con la carrozzina. E nonostante fossero passate solo poche ore dall’arrivo della cicogna sembravano già preparatissimi.
Certo, c’è ancora da prendere qualche misura per assestarsi in questa nuova vita a tre, ma per ora sembra stare filando tutto liscio.
L’unico “intoppo” si era verificato proprio mercoledì, quando Cecilia dopo ben 10 ore di travaglio ha dovuto improvvisare qualche balletto e qualche esercizio con la fitball – dietro istruzioni dell’ostetrica – per poter finalmente mettere al mondo la sua bambina, che non voleva saperne di uscire. Cose che capitano.
Clara Isabel – il nome è un omaggio alla nonna di Chechu – è stata una bambina fortemente voluta. Per cinque anni i suoi genitori hanno provato a concepire in modo naturale. L’argentina si è però poi arresa all’idea di non poter riuscire a rimanere incinta in quel modo e si è rivolta alla fecondazione assistita. Per fortuna la cicogna ha spiccato il volo al primo tentativo.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/