Le foto del party extra lusso per i 5 anni della figlia di Gianluca Vacchi Blu Jerusalema…
1. Il compleanno
Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca organizzano un party extra lusso per i 5 anni della figlia Blu Jerusalema. Sul social in un reel la mamma della bimba svela la festa: il tema è stato ispirato da un famoso film Disney, La Sirenetta.
2. La festa
E’ nata il 27 ottobre del 2020, regalando loro una gioia infinita. La piccola, come confidano i genitori, ha partecipato attivamente, dando le sue indicazioni sull’evento per celebrare il suo compleanno.
3. La gioia
“Una giornata così dolce e speciale. Amiamo celebrare il nostro bellissimo angelo, e quest’anno è stato particolarmente speciale poiché lei è stata così coinvolta nel processo. Buon compleanno mia amata principessa!”, scrive la 30enne.
4. Genitori felici
L’imprenditore 58enne sul social fa una dedica speciale alla figlia: “Mi sembra ieri che ho avuto la fortuna e il privilegio di averti tra le mie braccia per la prima volta e all’improvviso sono passati 5 anni”.
5. Emozioni
Tutto va nel migliore dei modi. Blu Jerusalema si lascia truccare dal ‘truccabimbi’, si scatena tra danze e risate. C’è pure la macchina dei pop corn, dolcetti infiniti, il mangiafuoco e chi fa enormi bolle di sapone.
6. Il party
La coppia ringrazia Il Mondo di Meg per l’organizzazione impeccabile, con tanto di torta a più piani e una sirena racchiusa in una grande conchiglia. Ariel è arriva lì per Blu Jerusalema. Gonfiabili, scivoli, tappeti elastici, una miriade di palloncini dai colori pastello e un tavolo per gli amichetti della bambina, che arriva al party mano nella mano con mamma e papà: è emozionata.
7. La torta
La festeggiata, con il suo abitino a fiori, ha davanti a sé un dolce talmente alto che, per spegnere le candeline, deve essere presa in braccio. Vacchi e Sharon la guardano estasiati.
8. La gioia
“Gli anni più belli della mia vita, gli anni in cui ho scoperto chi sono profondamente grazie al corso intensivo d’amore che mi hai dato la possibilità di fare – scrive Mr. Enjoy – Ogni passo, è stato per me e tua madre, un’occasione per capire che non potevamo sapere chi eravamo, fino a quando non è nato qualcuno per cui sappiamo che daremmo la nostra vita senza esitare un secondo”.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/

