in

”Non voglio più soffrire, voglio un uomo galante che mi faccia sentire donna”: Michelle Hunziker descrive l’uomo ideale e parla del legame con Ramazzotti

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2024/12/lancio-HUNZIKER-8.jpg
  • La 47enne è ufficialmente single, ma vorrebbe trovare un amore che non la faccia soffrire
  • Al quotidiano tedesco SPIEGEL ha descritto come dovrebbe essere il suo uomo ideale

Michelle Hunziker, 47 anni, ha descritto alcune caratteristiche che dovrebbe avere il suo uomo ideale.

La conduttrice è stata sposata due volte, la prima con Eros Ramazzotti dal 1998 al 2009, e la seconda con Tomaso Trussardi, dal 2014 al 2022.

Oggi è ufficialmente single e ha rilasciato un’intervista al quotidiano tedesco SPIEGEL insieme alla figlia Aurora, 29 anni il 5 dicembre.

Entrambe si sono tatuate pochi giorni fa la stessa scritta proprio in tedesco: Liebe ohne Leiden. Ovvero: “Amore senza sofferenza”.

E’ stato domandato loro se pensano che sia davvero possibile amare senza soffrire.

Aurora ha risposto subito: “Io dico di sì! E spero che mia madre possa trovare proprio questo tipo di amore.

Michelle ha quindi aggiunto: “Ecco, lo voglio anch’io! Non voglio più soffrire. Ma non è facile trovare una persona che guardi nella stessa direzione. Qualcuno che renda davvero più bello il mio mondo. Specialmente alla mia età. Amare significa condividere il tempo che si ha, e ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto. Solo così l’amore senza sofferenza è possibile”.

Michelle è quindi passata a descrivere come dovrebbe essere il suo uomo ideale.

Mi piace un uomo galante. Voglio sentirmi donna. Amo i complimenti. Mi piace che un uomo mi corteggi e mi faccia sentire protetta. Non parlo di protezione economica, sono indipendente”, ha detto.

“Voglio un uomo che sia sereno con se stesso, soddisfatto della sua vita, a prescindere da ciò che ha raggiunto. Qualcuno con cui divertirsi, ma anche capace di dire: ‘Non preoccuparti, ci penso io’. La mia priorità assoluta restano le mie tre figlie (oltre ad Aurora ha anche Sole, 11 anni, e Celeste, 9, ndr), ha aggiunto.

Ha anche parlato del “legame speciale” che ha oggi con l’ex marito Eros Ramazzotti, a sua volta tornato single da poco.

“Lui c’è sempre per me. E io ci sarò sempre per lui. È come un fratello per me. Forse Aurora non lo sa, ma tra noi c’è un legame speciale. A volte è incredibile: quando non ci sentiamo per un po’ e magari non sto bene, mi arriva un suo messaggio, ‘Ciao, come stai?’”, ha rivelato.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Vivevo nella paura, mi sono aggrappata a Goffredo”: Aurora Ramazzotti racconta dei tremendi anni passati con la bodyguard

“Ripensare l’umano. Esg+h”, il libro di Lapucci e Lucchini per rimettere al centro l’umano