in

”A parte i primi tempi non è stata una bella storia, no”: Filippo Magnini contro l’ex fidanzata Federica Pellegrini, lei replica

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/11/lancio-magno.png
  • Lo sportivo 43enne, ora sposato con Giorgia Palmas, non la definisce una storia importante
  • La Divina, 37 anni, risponde lapidaria da le pagine de La Stampa: “Mi viene da ridere”

Che non si siano lasciati bene è ormai cosa nota. La ruggine tra i due, però, non si è ancora ‘dissolta’. Filippo Magnini a Belve va contro l’ex fidanzata Federica Pellegrini. Quando Francesca Fagnani gli chiede del loro legame, iniziato nel 2011 e finito nel 2017, lo sportivo 43enne, ora sposato con Giorgia Palmas, perentorio sottolinea: A parte i primi tempi, non è stata una bella storia, no. La Divina, 37 anni, unita in matrimonio col cugino di Magnini, Matteo Giunta, replica dalle pagine de La Stampa: Mi viene da ridere.

“E’ stato un amore importante?”, gli domanda la conduttrice riguardo alla relazione con Federica. L’ex campione di nuoto non ha dubbi: Un amore molto travagliato, ad oggi direi più no che sì. Non c’è stato tanto rispetto nei miei confronti: a parte i primissimi tempi, non è stata una bella storia, no, non mi ha lasciato un bel ricordo. Lei non si è rivelata la persona che pensavo”.

La Pellegrini, contattata dal quotidiano, non si fa pregare. La risposta alle affermazioni dell’ex arriva ed è glaciale: Sapendo come è andata davvero mi viene da ridere. Ma non voglio aggiungere nulla. Va bene così”. Non aggiunge altro. Ma gli animi dei due rimangono distanti: l’acredine è ancora viva.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Elezioni regionali Puglia, chi sono i consiglieri eletti: tutti i nomi

Pamela Camassa vola in Turchia col nuovo fidanzato e ufficializza il legame sul social: le foto