in

”Quando torna ai box tutto sudato lo trovo molto sexy”: la confessione ‘hot’ di Elodie sul fidanzato Andrea Iannone

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2024/12/lancioelodie.jpg
  • La 34enne ha rilasciato un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’
  • Qui ha parlato della sua partecipazione al prossimo Sanremo ma anche del fidanzato
  • Ha raccontato che vedere il pilota tutto sudato ai box scatena una reazione ‘hot’

Elodie ha affermato di trovare “molto sexy” il fidanzato Andrea Iannone “tutto sudato”.

La cantante è stata intervistata da ‘Il Corriere della Sera’ e ha parlato anche della sua relazione con il pilota di MotoGP 35enne. Ormai i due sono insieme dall’estate del 2022.

La 34enne ha sottolineato di non amare molto la velocità, sebbene il suo compagno sfrecci in pista per lavoro e per passione.

“Ho paura della velocità, anzi la odio. In auto gli chiedo di non superare i limiti di velocità. Anche il rombo del motore mi mette ansia. Però c’è un lato positivo”, ha detto.

Quindi la confessione ‘hot’: Lo accompagno spesso alle gare e quando torna ai box tutto sudato lo trovo molto sexy.

Elodie, che è nata professionalmente ad ‘Amici’ e ama usare il corpo in maniera libera (ed è stata anche criticata da qualcuno per questo), a inizio 2025 sarà in gara al Festival di Sanremo. Qui però si concentrerà sulla musica e meno sull’estetica e sullo spettacolo.

“Al Festival si canta stando dietro l’asta del microfono: mi ricorda quando Sanremo lo guardavo. Magari nella serata cover ci sarà più spazio per lo spettacolo”, ha sottolineato.

Il suo brano si intitola “Dimenticarsi alle 7” e parla “di quando alle 7 del mattino, dopo una nottata, ti dici ‘vabbè dai, lasciamo stare’”.

“Un brano sul fatto che le persone si dimenticano, anche se non è autobiografico del momento che sto vivendo. Anche perché non sono io a scrivere le mie canzoni. Lo dico onestamente: non le so scrivere”, ha spiegato.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

È iniziato l’inverno

Meloni in Lapponia per il vertice Nord-Sud: “Minacce moltiplicate, priorità è sicurezza”