in

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono di nuovo in vacanza: eccoli al caldo in Egitto

  • L’ex calciatore della Roma e la compagna postano foto tra le Piramidi
  • Totti è volato in Egitto in occasione dell’inaugurazione di una scuola di calcio

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono di nuovo al caldo. La coppia è volata in Egitto per trascorrere qualche giorno all’insegna del relax e della storia. L’ex Pupone e la compagna hanno condiviso le foto del loro viaggio.

Il 48enne e la 36enne sono felici tra le Piramidi. Noemi condivide sul suo profilo Instagram gli scatti accanto alla Sfinge. Look comodo per la compagna di Francesco che indossa t-shirt, shorts e scarpe da ginnastica. L’occasione del viaggio arriva dall’inaugurazione di una scuola calcio a cui è stato invitato Francesco. Totti ha voluto accanto a lui Noemi, al quale è legato da 2 anni.

Intanto, dopo mesi di richieste avanzate e ‘guerre a distanza’, tra pochi giorni Totti e Ilary Blasi si incontreranno in tribunale per l’udienza di divorzio, così da trovare un accordo sulla fine del loro matrimonio, durato oltre 20 anni. Secondo alcune indiscrezioni, l’ex c calciatore sarebbe pronto a fare un passo in avanti e mostrare segnali di disgelo nei rapporti con la conduttrice, soprattutto per il bene dei figli (Cristian, Chanel e Isabel) che hanno avuto insieme.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Lavorare anche dopo la pensione si può: ecco cosa bisogna sapere

”Volevo essere emo da quando avevo 5 anni”: Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, parla del suo particolare look tra piercing e tattoo