- La 43enne ha condiviso su Instagram l’immagine per la Giornata della Donna
- E’ un raro scatto del reale 40enne con la loro bambina di 3 anni
Meghan Markle, Duchessa del Sussex, ha condiviso una nuova e rarissima foto della figlia, la Principessa Lilibet, con il papà Harry in occasione della Giornata Internazionale della Donna.
L’immagine, scattata su una barca, mostra Lilibet di spalle con indosso una maglietta rosa, mentre viene tenuta in braccio dal figlio di Lady Diana, che indossa un cappellino all’indietro e una T-shirt. Nello scatto non si vede il volto della bimba. Questa è la linea adottata dalla coppia per proteggere la privacy dei loro pargoli.
“Buona Giornata Internazionale della Donna!”, ha scritto Meghan su Instagram. “Celebriamo le donne forti che ci stanno accanto e le ragazze con sogni che diventeranno donne con visione. Grazie anche a chi ci sostiene ogni giorno”, ha aggiunto.
La foto è apparsa all’interno di un carosello di immagini che include anche uno scatto di Meghan accanto a sua madre, Doria Ragland.
Meghan e il Principe Harry hanno accolto al mondo la Principessa Lilibet il 4 giugno 2021. La coppia ha avuto il primogenito Archie il 6 maggio 2019.
Meghan è reduce dal debutto del suo nuovo show su Netflix, “With Love, Meghan”, lanciato martedì scorso con otto episodi. La serie esplora la passione della Duchessa per la cucina, il giardinaggio e l’arte dell’ospitalità.
La scorsa settimana Meghan ha annunciato su Instagram che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, scrivendo: “Se vi sta piacendo la prima stagione, aspettate di vedere cosa abbiamo cucinato per la seconda!”.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/