in

”Ho diastasi dei retti addominali e…”: Francesca Barra quando le chiedono se fa sport svela i problemi di salute

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/11/barra1-1.jpg
  • La giornalista, moglie di Claudio Santamaria, non riesce ad allenarsi come vorrebbe
  • La conduttrice 47enne chiede consigli al compagno di Micaela Ramazzotti, il personal trainer Claudio Pallitto

Francesca Barra risponde a una box domande sul social. Quando le chiedono se fa sport, la giornalista svela i problemi di salute che l’affliggono: Ho diastasi dei retti addominali e due ernie, confessa nelle sue Storie.

La conduttrice tv 47enne, sposata con Claudio Santamaria, mamma di quattro figli: Emma, Renato e Greta, avuti dall’ex Marcello Morfino, e Atena, nata nel 2022 dalla relazione con l’attore 51enne, non si nasconde. Anzi. Le chiedono: “Fai sport?”. Lei replica: “Gyrotonic 1 volta a settimana, cyclette lenta mentre leggo i giornali o faccio una telefonata. Alzo i piatti e abbasso i piatti. Ho diastasi dei retti addominali, due ernie (dorsale e cervicale). Mi piace mangiare. Ho una casa piena di scatole (è reduce da un trasloco, ndr). Porto fuori i cani. Prendo in braccio Atena che pesa 17 kg.”.

La Barra poi chiede consiglio al compagno di Micaela Ramazzotti, personal trainer. Claudio Pallitto le risponde, sempre via social: “Sì Francesca. I consigli valgono, eccome. Anzi a volte, se ascoltati, portano a grandi risultati. Vai, chiama!”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

“Saba non vuole più vivere con me”: Aurora Ramazzotti svela che il suo gatto non sta più a casa sua

Elezioni Campania, Sangiuliano entra in consiglio: flop per Maria Rosaria Boccia