in

”A volte ancora non credo che lei è tra noi”: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser festeggiano i 2 mesi di Clara Isabel


  • Nelle Storie della coppia arriva una tenera immagine a tre per celebrare la neonata
  • I due sono grati alla vita per aver avuto il loro regalo più bello

Ieri, 15 dicembre, è stata una giornata importantissima per loro. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser festeggiano i 2 mesi di Clara Isabel. La 35enne svela: A volte ancora non credo che lei è tra noi. Nelle Storie della coppia arriva una tenera immagine a tre per celebrare la neonata.

“Buenos dias a todos – scrive l’argentina, facendosi vedere mentre si trucca – Oggi Clarita fa 2 mesi di vita, due mesi meravigliosi, a volte non ci credo ancora che lei è qua tra noi. Ringrazio la vita costantemente per questo regalo”.

Chechu chiarisce: “La mia giornata è iniziata da un bel po’… Come ben sapete una neonata richiede l’attenzione della mamma continuamente e costantemente, ma oggi fa due mesi e volevo condividere questo momento con voi mentre cerco di coprire le mie occhiaie”.

Nonostante un po’ di stanchezza si faccia sentire, la Rodriguez e il marito 33enne sono genitori entusiasti. In tv hanno rivelato che sognano presto un nuovo bebè. Secondo me va fatto in tempi rapidi […] Il tempo di riprendersi un attimo poi…”, ha sottolineato Nacho a Verissimo. “Ho bisogno di dare le giuste attenzioni a ognuno, quindi se lo facciamo subito subito, poi povera Clarita…”, ha detto Ceci.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/

Tagcloud:

Guber Banca contribuisce alla riqualificazione dell’area ex industriale Bastianelli a Roma nel quartiere di San Lorenzo

”Mi rasarono la testa”: al GF Giulia Saponariu racconta tra le lacrime il rapimento di cui fu vittima a 3 anni