in

”Mi ha sputato e tirato una capocciata”: Vieri racconta cosa accadde con Elisabetta Canalis

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2024/12/vieri-lancio.jpg
  • Raggiunto da ‘Strisica la Notizia’, l’ex calciatore ha di fatto confermato quanto detto dall’ex velina a ‘Belve’
  • In particolare ci fu un episodio in un bar, lei gli avrebbe ‘sputato’ addosso e ‘dato una capocciata’

Christian Vieri ha confermato che con Elisabetta Canalis ci sono stati degli episodi di violenza in passato.

Raggiunto da ‘Striscia la Notizia’ per la consegna del Tapiro d’Oro, ha affermato che l’ex compagna oggi 46enne una volta addirittura gli sputò addosso e gli tirò una capocciata.

L’inviato Valerio Staffelli gli ha domandato: “Davvero è entrata in un bar e stava scattando la rissa e vi hanno separati?”.

Il 51enne ex calciatore ha risposto: “E’ arrivata la Eli con il cane, mi ha sputato e mi ha tirato una capocciata. “Non faceva ancora kickboxing? Meno male…”, ha aggiunto.

“Non eravamo fidanzati. Ho preso la capocciata ma non si è rotto niente, ha poi continuato.

Vieri ha anche confermato che una volta la Canalis gli rigò l’automobile con una chiave scrivendo sulla carrozzeria “figlio di pu…”.

“Non eravamo fidanzati, eravamo nel periodo tira e molla, ha sottolineato Vieri, che oggi è sposato con un’altra ex velina, Costanza Caracciolo, da cui ha avuto due figlie.

Elisabetta Canalis aveva raccontato nel programma Belve delle difficoltà vissute durante il periodo “tira e molla” con Vieri.

Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare. Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano”, aveva detto alla Fagnani.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Telefonia, come difendersi dai servizi non richiesti e ottenere un risarcimento

Giornata diritti umani, Mattarella: “In alcuni Paesi esercizio voto vanificato”