More stories

  • in

    Andrea Iannone festeggia 36 anni in Salento con la compagna Elodie e gli amici: le foto

    Altro che crisi, tra la cantante e il pilota l’amore è a gonfie vele

    A condividere gli scatti felici è Elodie sul suo profilo social

    Un compleanno felice al mare per Andrea Iannone che il 9 Agosto ha spento 36 candeline. Il pilota di Vasto ha festeggiato al mare in Salento insieme alla compagna Elodie e ad un gruppo di amici. Nessuna crisi tra i due, anzi, l’amore è a gonfie vele.

    Compleanno al mare per Andrea Iannone

    A condividere gli scatti della vacanza al mare è la cantante romana che aggiunge anche una dolce dedica: “Auguri amore” ad accompagnare lo scatto condiviso nelle sue storie che vede il pilota sorridente davanti alla sua torta, circondato da tanti amici. Dopo Ibiza i due si sono spostati in Puglia per godersi il compleanno con gli amici, poi si sono spostati in Sicilia per trascorrere il Ferragosto con Diletta Leotta.

    La cantante e il pilota felici in Salento

    La coppia poi ha raggiunto Diletta Leotta

    Elodie in una recente intervista ha parlato del campione di motociclismo, del primo incontro e del legame che li unisce: “Quella con Andrea è la storia più importante della mia vita, perché è nata in un modo completamente diverso da tutte le altre. Noi ci siamo visti, ci siamo appiccicati e basta. Sempre insieme. È il mio compagno, il mio amore, il mio migliore amico. Noi ci facciamo un sacco di risate, con lui sono me stessa al 100 per cento, non mi era mai successo” ha detto la cantante. LEGGI TUTTO

  • in

    ”Non capisco come possa avere già 50 anni”: Giorgia Surina si apre, dalla mancata maternità e il tumore alla separazione da Vaporidis

    Il volto tv, nato a MTV, ha compiuto mezzo secolo a marzo di quest’anno

    Con il Corsera ha parlato di argomenti molto intimi come i sentimenti e la maternità

    Ha rivelato anche dettagli non noti della sua lotta contro un tumore

    Giorgia Surina non capisce come fa ad aver compiuto già 50 anni.

    Il volto tv ha raggiunto il mezzo secolo di vita lo scorso 8 marzo. Ora intervistata da ‘Il Corriere della Sera’ ha spiegato di essere ancora una persona “inquieta” nonostante pensava la sua vita quest’età sarebbe stata diversa.

    “Non mi torna, non capisco come possa avere già 50 anni. Al di là del numero, che fa un po’ paura, ho vissuto una sorta di cortocircuito, perché credevo che a 50 anni mi sarei sentita arrivata, invece resto la persona inquieta che ha davanti a sé una lista della cose ancora da fare”, ha detto.

    Giorgia Surina ha detto a ‘Il Corriere della Sera’ di non capire come possa avere già 50 anni

    “Questo ribollire mi fa restare curiosa e, chissà, magari anche invecchiare meno: non ho ancora voglia di sedermi”, ha aggiunto.

    Le è stato quindi chiesto se tra i “cambiamenti” che ha voluto portare avanti c’è anche la chiusura del matrimonio con Nicolas Vaporidis, che aveva sposato nel 2012 (l’addio arrivò appena due anni dopo).

    “Beh, è durato talmente poco che non saprei. Non amo parlarne, perché é stato tutto piuttosto tormentato a livello di emozioni. Ma era la cosa da fare. Anzi, probabilmente coraggioso è stato decidere di sposarsi nonostante ci fossero tutte le premesse perché si rivelasse una decisione sbagliata. Non ne vado fiera, semplicemente ci sono cose che a volte non sono come te le aspetti e devi prendere atto che non era la tua strada. In quel caso era lampante, sembrava fosse già scritto… ma io non avevo letto”, ha fatto sapere.

    Poi c’è il capitolo maternità. Giorgia non ha figli: “Ho iniziato a rifletterci davvero dopo che una mia amica mi ha detto che se non avesse trovato la persona giusta entro i 40 avrebbe fatto un figlio da sola. Mi ha come aperto un mondo sulle difficoltà che vivono molte donne che sanno di volere un figlio ma non trovano con chi farlo. Il mio libro, che raccontava questo, è stato quasi di servizio e ancora oggi mi scrivono tante persone per dirmelo. Io questo sogno non l’ho mai avuto veramente, ho lasciato che il destino prendesse il suo corso. Non è successo e, dopo un po’, capisci che probabilmente era così che doveva andare”.

    Il volto tv ha affrontato tre interventi a causa di un tumore

    “Sono arrivati diversi segnali. E mi sono convinta che per me il segreto era lasciare andare. Ho vissuto un periodo in cui la mia salute era al primo posto e una gravidanza sarebbe stata troppo delicata a livello fisico”, ha sottolineato.

    Il riferimento almeno in parte è al tumore che ha avuto. “Ho subito tre interventi, non ho parlato proprio di tutto. La cosa importante è che ho imparato a godere di quello che ho e a ritenermi fortunata e felice per il fatto di stare bene, dando il giusto valore alle cose. Il primo intervento era stato nel 2010 e poi si sono aggiunte altre cose negli anni, prima di stare bene”.

    “Ho dovuto accettare il cambiamento della mia prospettiva circa quello che volevo, potevo e immaginavo di diventare. Lottare per me voleva dire guarire, prendermi cura di me con la sicurezza di essere sana. Dopo una diagnosi di quel genere non è sempre facile”, ha concluso. LEGGI TUTTO

  • in

    Cristiano Ronaldo ha fatto la proposta di nozze a Georgina Rodriguez: ecco quanto vale l’anello di fidanzamento

    Il portoghese 40enne sposerà la spagnola 31enne

    Lei ha condiviso l’anello della proposta di nozze sul social

    Alcuni esperti valutano il prezioso tra i 2 e i 5 milioni di dollari

    Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno annunciato il loro fidanzamento ieri, 11 agosto, dopo ben otto anni di relazione. L’annuncio è arrivato tramite un post su Instagram in cui la modella argentina ha mostrato l’anello della proposta di nozze al dito (nello scatto c’è anche la mano di lui).

    Sebbene né la coppia né il gioielliere abbiano rivelato i dettagli del prezioso, esperti di tutto il mondo si sono già lanciati in stime e supposizioni su valore e caratteristiche del diamante.

    L’immagine dell’anello della proposta di nozze al dito di Georgina

    L’esperto Tobias Kormind ritiene che la pietra centrale sia un diamante ovale di circa 35 carati, affiancato da due pietre laterali ovali da un carato ciascuna, montate su platino. In totale, l’anello arriverebbe così a 37 carati.

    Per Kormind, la sua imponenza lo pone vicino a pezzi storici come il Taylor-Burton Diamond da 69,42 carati donato da Richard Burton a Elizabeth Taylor. Secondo le sue valutazioni, l’anello di Georgina potrebbe avere un valore di circa 5 milioni di dollari.

    Un’altra stima arriva da Laura Taylor, esperta di anelli di fidanzamento presso Lorel Diamonds, che descrive il gioiello come “straordinario” e lo immagina con un diamante ovale tra i 15 e i 20 carati. Per lei il valore dell’anello parte da almeno 2 milioni di dollari.

    La coppia si è conosciuta a Madrid ed è insieme da 8 anni

    Cristiano, 40 anni, e Georgina, 31, formano una delle coppie più seguite del mondo. Il campione portoghese è padre di Cristiano Jr., 15 anni, e dei gemelli Eva Maria e Mateo, 8 anni, nati da madre surrogata. Con Georgina ha avuto invece due figlie femmine: Alana, 7 anni, e Bella, 3.

    Già lo scorso anno ad un evento, Ronaldo si era riferito alla compagna definendola “sua moglie”. Adesso però arriveranno (sebbene non si sa esattamente quando) le nozze ufficiali e dal valore legale… LEGGI TUTTO

  • in

    Carlos Corona compie 23 anni, mamma Nina Moric organizza una piccola festa: guarda

    L’ex modella 49enne ha voluto festeggiare l’anniversario della nascita del suo ragazzo

    Non è chiaro però quali siano i rapporti oggi tra lei, Carlos e Fabrizio Corona

    Nina Moric ha voluto organizzare una piccola festa casalinga per il compleanno di suo figlio.

    L’ex modella 49enne ha celebrato i 23 anni di Carlos Maria Corona, avuto l’8 agosto del 2002 con l’ex marito Fabrizio Corona.

    Ha condiviso su Instagram alcune immagini dei festeggiamenti intimi nella sua casa di Milano.

    Nina Moric, 49 anni, col figlio Carlos Maria Corona, 23

    Nella clip oltre a lei e a Carlos compare un piccolo gruppo di amici.

    Nina porta una torta con le candeline per il compleanno di Carlos

    “Di chi è il compleanno oggi?”, scherza Nina mentre porta un piccolo dolce sul tavolino di fronte a cui è seduto Carlos.

    Poi il ragazzo esprime un desiderio e soffia sulle candeline.

    Carlos soffia sulla torta di compleanno

    Non è chiaro quali siano oggi i rapporti tra Carlos e suo padre Fabrizio, e neppure quelli tra Nina e l’ex coniuge.

    L’ex manager dei paparazzi ha avuto il suo secondo figlio, Thiago, alla fine del 2024 insieme all’attuale giovane compagna Sara Barbieri.

    Un gruppo di amici si è riunito per l’occasione a casa di Nina

    Prima e dopo il lieto evento Nina e Carlos sono stati coinvolti in diverse occasioni e i rapporti in famiglia sembravano distesi.

    Poi però Nina negli ultimi mesi ha condiviso sul social frasi criptiche che hanno fatto pensare a qualcuno che il legame potrebbe stare affrontando nuovamente una fase di “down”. LEGGI TUTTO

  • in

    Aurora Ramazzotti in Kenya dai suoceri insieme a Goffredo Cerza e al loro piccolo Cesare

    La 28enne dopo la vacanza in Grecia è arrivata in Africa

    Insieme a lei il futuro marito e il loro bimbo di 2 anni e mezzo

    Aurora Ramazzotti è di nuovo al mare. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti dopo le vacanze con la mamma in Grecia ha raggiunto i suoceri in Africa. I genitori di Goffredo Cerza, infatti hanno una casa a Watamu, in Kenya. LEGGI TUTTO

  • in

    ”Ero fredda e algida”: Anna Tatangelo incinta parla per la prima volta del nuovo compagno Giacomo e del tour col pancione

    La cantante 38enne aspetta il secondo figlio, il primo col compagno Buttaroni

    Al Corsera spiega come il suo carattere è cambiato nel tempo

    Ha ripercorso il dolore per la morte dell’amata mamma Palmira

    Ha anche riconosciuto le sue responsabilità nella rottura con Gigi D’Alessio

    Anna Tatangelo ha parlato per la prima volta del nuovo compagno Giacomo Buttaroni, da cui aspetta un figlio.

    La cantante ha rilasciato una lunga intervista a ‘Il Corriere della Sera’. Qui ha spiegato di non avere problemi a cantare col pancione per il suo attuale tour e anzi, vorrebbe andare avanti anche fino a ottobre.

    Al quinto mese di gestazione, la 38enne originaria di Sora ha ritrovato anche una nuova connessione con l’amata mamma Palmira, morta a soli 67 anni nel 2022 a causa di un tumore.

    Lei era stata il suo “rifugio” nei momenti più duri della sua vita: “Davanti a ogni critica, stava dalla mia parte. E anche ora, in questa gravidanza, la sento. Lei avrebbe voluto un altro nipote e anche io, da tanto, volevo un altro figlio prima dei 40. A volte, chiudo gli occhi e mi sembra di sentire la voce di mamma: va tutto bene, stai serena”.

    Anna Tatangelo, 38 anni, si è aperta nella nuova intervista a Candida Morvillo per il Corsera: la seconda gravidanza, la madre, Gigi D’Alessio e il nuovo compagno Giacomo Buttaroni

    Ha sottolineato nuovamente di non essere stata una “sfasciafamiglie” e che quando si mise con Gigi D’Alessio – lei aveva appena 18 anni – lui non era più legato alla sua ex moglie.

    “Per anni, mi sono sentita sbagliata. Gigi aveva vent’anni più di me, una famiglia, e io venivo descritta come la rovinafamiglie anche se ci siamo messi insieme che era già separato. Ma il nostro sentimento era puro, infatti, è durato 15 anni. Non ho mai risposto, per proteggere quell’amore e non alimentare tensioni fra lui e la sua ex: volevo sembrare grande, forte, all’altezza della situazione, ma dentro, soffrivo. Uscivo da casa truccata, vestita da adulta, poi, piangevo al telefono con mia madre”, ha fatto sapere.

    “Mi sentivo dire che sembravo una vecchia, ma se non conosci la storia di una persona, capire è difficile. Non aiutava che avessi un carattere chiuso, perché vengo da una famiglia patriarcale, severissima, e questo mi aveva reso una ragazzina introversa”, ha aggiunto.

    Sulla rottura con D’Alessio ha proseguito: “Più che parlare di Gigi, preferisco prendermi le mie responsabilità: ero io che, per proteggermi, mi ero costruita una maschera. E infatti, a storia finita, ho sentito che era ora di dire che quell’Anna fredda, algida, era in realtà sensibilissima, fragile. Oggi, per la prima volta, non sento il bisogno di nascondere nulla. Né il mio compagno né la mia felicità”.

    Anna Tatangelo in tour col pancione al quinto mese

    Quindi le parole su Giacomo Buttaroni, ex calciatore, padre del bambino che porta in grembo (il secondo, visto che con D’Alessio ha avuto Andrea, nato 15 anni fa).

    “È entrato nella mia vita in un momento complesso e non si è spaventato. Mi ha accolta, sostenuta. Mi fa sentire amata, protetta. In passato, ero io quella che dava. Stavolta, invece, lui c’è per me, in ogni gesto. E mi ha sorpresa in positivo il rapporto che ha creato con mio figlio”, ha affermato.

    Gli anni dopo la separazione dal collega sono stati “durissimi”: “Ho cambiato casa, mio figlio non capiva cosa succedeva e sono arrivati il Covid e poi la malattia di mia madre. È stato un crollo totale. Salivo al San Raffaele a Milano, parlavo coi medici, stavo settimane in ospedale cercando di tenere insieme tutto, tipo Wonder Woman. Davanti a mamma, ai miei fratelli, a mio padre, ero forte. Poi, da sola, crollavo. Sono arrivata a pesare 55 chili. Ognuno reagisce al dolore a suo modo: io mi caricavo tutto addosso, gli altri dicevano “pensaci tu, tu hai i contatti, tu puoi”. Gli anni più brutti della mia vita. Eppure, non ho rimpianti: ogni momento libero l’ho passato con mia madre, ho fatto tutto quello che potevo. Però, lei mi manca ancora. Vedo la mia vita come una rivalsa della sua. Lei tante scelte non aveva potuto farle. E quando ero sul palco, mi guardava con soddisfazione indimenticabile”.

    Il tour va avanti nonostante il pancione e lei vorrebbe proseguire così fino a “settembre, forse ottobre”. “Dipende da come sto, finora mi sono dovuta fermare solo cinque giorni per far riposare il diaframma. Mi piace salire sul palco e trasmettere la mia serenità. È un periodo speciale, in cui la ripartenza personale coincide con quella musicale. Nel prossimo disco, mi racconto come mai: cose personali, intime, e la leggerezza ritrovata. C’è anche una Ragazza di periferia 2.0 con un sound più attuale”, ha chiosato. LEGGI TUTTO

  • in

    Rocìo Munoz Morales torna a Roma nel bel mezzo del clamore per il caso del presunto tradimento di Raoul Bova: con lei c’è sempre la mamma Maria Pilar, foto

    L’attrice spagnola 37enne si mostra serena insieme all’adorato genitore

    Accanto alla donna ritrova la serenità: è finita sotto i riflettori suo malgrado a causa dell’ex

    Vengono sorprese dai paparazzi in strada insieme, unite più che mai, mentre vanno dalla parrucchiera Monica Marchetti, nel quartiere periferico del Tuscolano nella Capitale. L’hair stylist è molto richiesta da chi lavora nel cinema e nella moda. Rocìo Munoz Morales torna a Roma, dopo l’intermezzo del festival in Calabria, nel bel mezzo del clamore per il caso del presunto tradimento di Raoul Bova: con lei c’è sempre la mamma Maria Pilar. 

    Rocìo Munoz Morales torna a Roma nel bel mezzo del clamore per il caso del presunto tradimento di Raoul Bova: con lei c’è sempre la mamma Maria Pilar

    Davanti ai fotografi l’attrice e conduttrice 37enne si mostra serena: è al centro dei riflettori suo malgrado a causa delle vicende dell’ex e degli audio inviati a una giovane ex tentatrice dal 53enne da cui ha avuto Luna e Alma, 10 e 7 anni, resi pubblici e diventati persino oggetto di scherno. Hanno scatenano una vera bufera mediatica.

    Rocìo, stando al Corriere della Sera, avrebbe richiesto tramite il suo legale, Antonio Conte, l’affidamento esclusivo delle due bambine. Gli avvocati di Bova, l’ex suocera Annamaria Bernardini De Pace e David Leggi, hanno replicato duramente.

    “Apprendiamo non senza stupore il perseverare della signora Rocío nel sostenere la richiesta di affido esclusivo atteso come le bambine hanno passato sempre molto più tempo con il papà, ed è tutto documentabile – avrebbero sottolineato – D’improvviso Raoul Bova non sarebbe più in grado, stando a quanto sostenuto dalla signorina Munoz Morales, di essere un buon padre. E’ una richiesta alla quale ci opporremo in tutte le sedi. Del resto, seguendo il suo ragionamento, si dovrebbe concludere che sia una madre irresponsabile, avendo spesso affidato a lui le figlie”.

    La battaglia, sicuramente, proseguirà nell’aula di un tribunale. Intanto lei si affida alle cure della madre, la donna che l’ha messa al mondo e che cerca di tamponare le ferite che sicuramente si porta dentro. Raoul, sempre tramite l’avvocato, avrebbe sottolineato che lui e lei non erano più una coppia da due anni. Lei, invece, ha negato, anche se già prima dello scandalo le voci di rottura erano vorticose nell’aria. LEGGI TUTTO

  • in

    La figlia di Antonella Clerici a 16 anni è più alta di lei: le immagini in vacanza insieme in Francia non mentono, guarda

    Le due si divertono insieme a Disneyland Paris, la conduttrice si gode la sua ragazza

    Nel giorno del compleanno, lo scorso 21 febbraio, la 61enne le aveva dedicato parole importanti

    ‘Vicine vicine’ al parco divertimenti. Antonella Clerici condivide sia in un post che nelle Storie una foto con Maelle. “Io e te a Disneyland Paris”, scrive entusiasta. La figlia della conduttrice Rai a soli 16 anni è già più alta di lei, dell’adorata mamma. Le immagini della vacanza non mentono.

    La figlia di Antonella Clerici a 16 anni è più alta di lei: le immagini in vacanza insieme in Francia non mentono

    Antonella si gode la sua ragazza in questa estate di libertà. Nel giorno del compleanno, lo scorso 21 febbraio, la 61enne le aveva dedicato parole importanti alla ragazza del suo cuore. “Sembra ieri e sono già passati 16 anni – aveva scritto – Oggi sei una giovane donna. Sono fiera di quello che sei diventata. Tosta, ostinata, sicura e fragile, dura e morbida come la panna. Le contraddizioni della tua età. Come dice la nostra canzone dancing queen… balla da regina e goditi la vita!”.

    Le due si divertono insieme a Disneyland Paris, la conduttrice si gode la sua ragazza

    La Clerici ha sempre dato molta importanza all’educazione di Maelle, avuta dall’ex Eddy Martens. In passato a E’ sempre Mezzogiorno di lei aveva anche detto: “Sulla scuola con mia figlia intervengo molto. Sono molto rigida, lei lo sa. Il mio mantra è ‘la cultura è libertà’. Questo è vero soprattutto per una donna. Non ti potranno mai prendere in giro se tu culturalmente sei preparata a tutto, se non sbagli i verbi quando parli, se sai leggere un contratto. Studiare non è un optional. Dico a mia figlia che ha quello a cui pensare e deve farlo bene”. L’adolescente la segue e soprattutto l’ascolta. E cresce in fretta, a giudicare anche dalla sua altezza… LEGGI TUTTO