in

”Pietro Genuardi tra poche settimane doveva fare il trapianto di midollo donato dal figlio”: Alex Belli in tv spiega com’è morto il collega

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/03/lancio-GENUARDI-1.jpg
  • A La Volta Buona Caterina Balivo ricorda l’attore scomparso per leucemia
  • Tra gli ospiti Alex Belli che ha condiviso tanti anni di amicizia con Pietro

Pietro Genuardi era un volto buono della tv e dopo la sua scomparsa, lo scorso 14 marzo, sono tanti i colleghi che hanno speso parole buone per l’attore. A La Volta Buona, Caterina Balivo ha dedicato grande spazio al ricordo di Genuardi e tra gli ospiti c’era Alex Belli che ha condiviso con Pietro 8 anni di set ai tempi di Cento Vetrine. E’ stato lui a svelare un dettaglio sulla malattia dell’attore, la leucemia.

Alex Belli ha ricordato come è nata la loro amicizia sul set torinese di Cento Vetrine, otto lunghi anni di lavoro e vita privata. I due sono rimasti legati anche dopo la chiusura della soap, infatti Alex era a conoscenza della malattia di Pietro: ‘’Sapevamo che era malato, ma la cosa che mi dispiace di più e che dispiace soprattutto al figlio Jacopo è che tra poche settimane avrebbe dovuto fare il trapianto di midollo con la trasfusione da parte proprio di Jacopo. Purtroppo ha avuto un’infezione e non ce l’ha fatta, per noi questa possibilità era uno spiraglio di luce e forse se non avesse avuto l’infezione sarebbe ancora con noi oggi’’.

Genuardi si poteva salvare e questo è un dolore grande per chi lo conosceva e per tutti i fan de ‘Il paradiso delle signore’ la fiction che aveva lasciato per curarsi.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

“Il Reddito di cittadinanza ha fallito”. L’affondo della Calderone sull’iniziativa dei 5Stelle

Meloni: l’Europa che vuole iperegolamentare tutto non sopravviverà, serve nuova visione. No a rappresaglie sui dazi