in

Cecilia Rodriguez, cena di compleanno con amici e parenti, c’è anche il padre Gustavo dopo l’ustione: le immagini della serata

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/03/pp_lancio_ceci_35.jpg
  • Per i 35 anni, la modella, imprenditrice e influencer si regala una serata con gli affetti più cari
  • Le voci di gravidanza sono sempre più insistenti, ma lei al momento pensa solo a spegnere le candeline

Dopo il dolce risveglio con il marito Ignazio Moser che le dona un cactus, Cecilia Rodiriguez si regala un 18 marzo indimenticabile. La modella, imprenditrice e influencer, sbrigati tutti gli impegni di lavoro, la sera si diverte alla sua cena di compleanno con amici e parenti in un noto ristorante di Milano. Seduto al tavolo di fronte a lei c’è anche il padre Gustavo dopo il ricovero di 29 giorni. E’ uscito dall’ospedale il 3 gennaio scorso: l’incidente di cui è stato vittima gli ha causato una grave ustione alle mani e non solo. Si sta piano, piano riprendendo.

Chechu sorride. Le voci di gravidanza si fanno sempre più insistenti, lei non ufficializza la possibile dolce attesa. Pensa solo a celebrare il suo giorno speciale e a spegnere le candeline. Accanto a lei ci sono l’amato consorte, la sorella 40enne Belen, oltre al papà, la mamma Veronica Cozzani, i nipotini e gli amici, tra i quali, presenza immancabile, Patrizia Griffini, l’ex petineuse del Grande Fratello, legatissima alla famiglia dell’argentina.

Palloncino argentato, una coroncina in testa e tanto calore. Ceci si sente coccolata e amata. Non potrebbe desiderare di più, come detto da lei stessa. E’ una serata magica di cui lei assapora ogni istante. 

La più piccola del clan indossa pantaloni beige e gilet in pendant gessati, sotto una camicia bianca con colletto importante. Il capelli sono raccolti, portato con la riga in mezzo. Trucco perfetto e volto sereno. Chissà se questo compleanno non sia il primo con la cicogna in volo. Tutti attendono l’annuncio, ma la certezza al momento non c’è.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Lavoro, il programma Gol ha raggiunto il 65% del suo target

Ventimila agricoltori in piazza a Parma contro la carne sintetica