- L’attrice 56enne è rimasta a lungo single, ma ora nel suo cuore si è aperto “uno spiraglio”
- Adorata negli Usa dopo The White Lotus, ora è nel thriller d’azione con Viola Davis, G20
Vive tra Roma e Los Angeles. Tra i protagonisti della seconda stagione di The White Lotus nel 2022, Sabrina Impacciatore ha folgorato il pubblico e adesso in America è considerata una vera star. Adorata, lavora tantissimo negli Usa: ora è nel thriller d’azione G20 con Viola Davis. A La Repubblica parla del successo ottenuto con tanta abnegazione e fatica, e anche delle brutte esperienze in amore. “Almeno sei terapeuti e due sciamani in 20 anni”, confessa la 56enne.
Le difficoltà l’hanno accompagnata a lungo. Sabrina rivela: “Tutta la vita. Una funambola sul punto di precipitare. Se guardo alla sofferenza che ho attraversato, mi pare che l’universo, o Dio, abbiano detto: ‘Diamole una carezza’”. A farla soffrire il “rifiuto continuo”.
Sabrina spiega: “Non abbastanza bella, personalità troppo forte. Cinque anni fa dissero: ‘Non potrai più lavorare, sei troppo avanti con l’età‘. Mi sentivo intrappolata in un bicchiere, con nessuno che ascoltava le mie urla. Mi ha salvata l’ossessione per la recitazione”. Poi è arrivata la serie tv osannata e i riflettori si sono accesi, proiettandola tra i divi di Hollywood.
Quando le si domanda se abbia trovato l’amore, la Impacciatore svela: “Dico solo questo: il mio cuore è rimasto chiuso per quattro anni. Sono stata sola e libera. Ora si è aperto uno spiraglio”. Purtroppo ha vissuto brutte esperienze: “Sì. Vent’anni con almeno sei terapeuti diversi, due sciamani. Ho imparato ad accogliere tutto ciò che la vita mi mette davanti. E ho realizzato che le mie iniziali dicono ‘SI’. Oggi penso: qualsiasi cosa accada, so che tutto questo è successo”.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/