in

”Ho preso casa a 1 km dal padre di mia figlia”: Annalisa Minetti in tv parla della separazione e ammette di avere ”bisogno di piangere”

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/05/lancio-MINETTI-1.jpg
  • A La Volta Buona la cantante e atleta paralimpica 48enne torna sull’addio con Michele Panzarino
  • Si preoccupa per Elena, la figlia di 7 anni che i due anno avuto: “Questo non deve ricadere su di lei”

Annalisa Minetti, dopo aver annunciato l’addio con Michele Panzarino a Verissimo, sempre in tv, stavolta a La Volta Buona, parla della separazione. Ammette di avere bisogno di piangere e svela: Ho preso casa a 1 km dal padre di mia figlia. Volevo che non vivesse la nostra separazione come una reale separazione dal padre, ma semplicemente ‘mamma e papà non sono più una coppia ma rimangono la mia famiglia’”.

La 48enne, cantante e atleta paralimpica, vive un momento complicato. Già nel 2013, dopo 12 anni insieme e 10 di nozze, aveva vissuto il ‘dramma’ del crack con Gennaro Esposito, da cui nel 2008 ha avuto Fabio. Ora un altro rapporto sentimentale importante è naufragato.

Sto soffrendo tantissimo, ho bisogno di piangere, di vivere il mio dolore per ritrovarmi. Ho sempre cercato di sorridere e nascondere le mie emozioni, non lo voglio più fare – dice alla Balivo la Minetti – Sentivo un’insoddisfazione enorme, avevo bisogno di respirare un’aria che fosse diversa da quella che stavo respirando”. 

L’artista aggiunge: “Ho vissuto così intensamente il ruolo di mamma da essermi messa un po’ da parte come donna, avrei dovuto pensare un po’ di più anche a me. Purtroppo, questo mio percorso interiore ha leso il rapporto con mio marito Michele. Mi sono presa cura di lui come fa una mamma e non una moglie, abbiamo perso la complicità”.

Poi Annalisa confida: Ho preso una casa ad 1 km dal papà. Io e mio marito ci stiamo separando e ogni tanto litighiamo, ma Elena Francesca deve vedere che i suoi genitori non stanno più insieme, questo non deve ricadere su di lei. In questo periodo lei è molto mammona, però vede suo papà quando vuole. Voglio stimare il mio ex marito per far vedere a mia figlia che può amare entrambi i suoi genitori e che i suoi genitori la amano. Noi ci siamo lasciati, ma lei deve essere libera di avere fiducia nell’uomo e nell’amore”.  


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis in dolce attesa in Puglia

Calenda: sparatoria Washington rischia di succedere ovunque