- Lei lo bacia in ascensore e scatta l’immagine in coppia davanti allo specchio
- Sta per entrare nel quinto mese di gravidanza: avrà un maschietto, per la gioia dell’ex tronista
Non stanno nella pelle. Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis, e la compagna incinta Elisa Visari sono innamoratissimi. Il pancione dell’attrice 23enne cresce e c’è tanta felicità nell’aria. I due aspettano un maschietto: l’ex tronista 35enne è impaziente di conoscerlo, ma manca ancora un po’.
Elisa sta per entrare nel quinto mese di gestazione. Mentre esce col fidanzato 35enne, in ascensore, lo bacia e si scatta un’immagine di coppia davanti allo specchio. Indossa un delizioso mini abito rosa in maglia con le maniche corte. Il ventre che racconta la sua dolce attesa è ben visibile.
Il bebè dovrebbe arrivare proprio il giorno in cui la Visari compierà 24 anni, il termine della gestazione è fissato per il 18 settembre. Certo non è detto che il primogenito venga alla luce proprio quel giorno, ma potrebbe. Ai follower lei ha raccontato: “Andrea è contentissimo. E’ già impazzito. Non vede l’ora. Poi, figuriamoci, è un maschietto quindi è già lì che pensa al calcio. Vuole fare la cameretta dell’Inter. Una cosa che fa ridere è che mi sveglia di notte per dirmi che devo bere, che devo mangiare. Se dormo a pancia in giù dice che non va bene e mi sveglia, mi dice: ‘Girati, girati che schiacci il bambino’. E’ molto apprensivo, è bravo”.
Elisa e Damante, dopo un breve periodo di crisi, non solo hanno risolto le divergenze, ma sono tornati insieme per fare famiglia. La cicogna ora è in volo e i due coronano il sogno di essere genitori. Il dj diventerà papà, proprio come la sua ex, che sarà mamma di una femminuccia, invece. Il destino, seppur da lontano, unisce ancora due dei volti più amati di Uomini e Donne.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/