in

”Sono 2 anni che proviamo naturalmente, senza riuscirci”: Alex Belli e Delia Duran ammettono di non essere ancora riusciti a procreare

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/04/lancio-BELLI.jpg
  • In collegamento con La Volta Buona il 42enne e la 36enne annunciano che proveranno con la fecondazione
  • “Ora crediamo che grazie alla medicina daremo, magari tra 6 o 7 mesi, una buona notizia”

A La Volta Buona parla di nascite in calo. C’è anche chi, però, vorrebbe avere un pargolo senza fortuna. Alex Belli e Delia Duran in collegamento con lo studio, a Caterina Balivo rivelano: Sono 2 anni che proviamo naturalmente, senza riuscirci. Ammettono di non essere ancora riusciti a procreare.

Non è la prima volta che il 42enne e la moglie 36enne confessano il loro desiderio di avere un bebè. Al momento si ‘consolano’ con Bella, un tenerissimo Volpino di Pomerania arrivato in casa da poco, che mostrano con orgoglio alla conduttrice.

Alex e Delia hanno famiglie numerose, il desiderio della cicogna è intenso.Da qualche mese pensiamo di affidarci a un centro o un medico per la fecondazione. Alcuni nostri amici ci hanno già consigliato. Siamo aperti a vedere altre vie e soluzioni grazie alla medicina”, fa sapere Belli.

La Balivo domanda loro se il desiderio di un figlio abbia creato incomprensioni o nervosismo nella coppia. “Tra di noi c’è grandissima comprensione e amore. Non abbiamo ancora questo orologio biologico che ci pressa, siamo giovani. Tutte le cose devono venire nel momento giusto. Ora crediamo che, grazie alla medicina, forse tra 6 o 7 mesi daremo una buona notizia, dice l’ex vippone del Grande Fratello. “Forse sarà la volta buona, speriamo”, gli fa eco la Duran, anche lei volto indimenticabile del GF.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Dazi Usa, Capone (UGL): “Tutela dell’occupazione priorità assoluta, Ue intervenga per difendere lavoratori e imprese”

Caro bollette, Cacciola (Ond): “Il 40% delle pmi ha ridotto i servizi per i costi energetici”