- Le foto pubblicate sui social dal collezionista svizzero di macchine Daniel Iseli
- L’attrice vive da oltre cinquant’anni nella città elvetica: lì sono nati i figli Carlo ed Edoardo
Le foto conquistano subito un vasto pubblico e sono immediatamente pubblicate anche dai media sul web. Sarà, probabilmente, perché c’è lei, la diva delle dive per eccellenza, Sophia Loren. Al Bano, 82 anni appena compiuti, con in testa il suo immancabile panama bianco, va a trovare la 90enne a Ginevra con un’amico che acquista la sua auto d’epoca. Gli scatti, infatti, le condivide proprio l’uomo in questione, il collezionista svizzero di macchine Daniel Iseli.
L’attrice, che vive da oltre cinquant’anni a Ginevra, dove sono nati i figli Carlo, 56 anni, ed Edoardo, 52, sorride gioiosa. Ha un un turbante che le copre il capo. Indossa un cardigan bianco e pantaloni neri. E’ seduta su una poltrona rossa e tiene le mani dei due con cui, evidentemente, ha un rapporto di grande affetto.
“Dopo alcuni giorni indimenticabili presso l’idilliaca cantina Tenute Albano Carrisi, coronata dalla festa di compleanno del nostro grande amico, il percorso di Daniel Iseli e Albano ha portato dritto a Ginevra, da una leggenda vivente: Sophia Loren – scrive il collezionista nel suo post – La visita alla Grande Dame è durata circa due ore, piena di calore, profondo rispetto e preziosi ricordi di momenti condivisi. Una tazza di caffè tra risate, storie e ricordi”.
“Come segno speciale di amicizia, Sophia Loren ha firmato le foto del suo precedente incontro con Daniel e Albano a Roma, un momento da pelle d’oca che rimane”, aggiunge. E poi svela: “La Mercedes-Benz 300SL, precedentemente di proprietà di Sophia Loren, ora è di proprietà di Iseli Collection. Incontri come questi sono doni della vita, senza tempo e stimolanti”.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/