- Mentre è in auto, dopo aver fatto pilates, l’influencer 29enne lo svela ai follower
- Incinta di quattro mesi, confida come si sente con la gestazione in corso: aspetta una bimba da Tony Effe, Priscilla
Giulia De Lellis, mentre è in auto, dopo aver fatto pilates, spiega come si sente in questi giorni ai follower. E’ alle prese tra nausee e mal di testa in gravidanza. Incinta di quattro mesi, aspetta una bambina da Tony Effe. La piccola si chiamerà Priscilla. “Ogni giorno succede qualcosa di nuovo al mio corpo e al mio umore”, confessa.
L’influencer 29enne prima si giustifica perché indossa ancora il piumino leggero: “Qui a Milano, se esci al mattino presto, non è mica ancora estate: fa freddo!”. Poi esordisce: “Come va? Io sto meglio. Mi sono fatta qualche giorno di mal di testa e nausee, che sono tornate, abbastanza importanti”. Subito aggiunge: “Però va bene, dai! Ogni giorno è una scoperta, succede qualcosa di nuovo al mio corpo e al mio umore. Tutto a posto, non mi posso lamentare, a parte qualche piccola rottura di scatole che fa parte del percorso”.
L’intoppo fisico ha messo la De Lellis ko per un paio di giorni. Adesso è tornata e, come spesso accade, annuncia il suo progetto importante che sta mettendo a punto. Lo svelerà presto.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/