in

Melissa Satta e Carlo Beretta sempre più innamorati nel jet set internazionale: insieme a Monte Carlo per il GP, foto

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/05/lancio-SATTA-1.jpg
  • I due non potevano perdersi di certo la famosa corsa nelle strade del Principato
  • Con la coppia Arianna Alessi, moglie del patron di Diesel Renzo Rosso, grande amica della showgirl

E’ l’evento clou della primavera. Melissa Satta e Carlo Beretta non potevano di certo bucarlo. I due si fanno vedere sempre più innamorati nel jet set internazionale: insieme a Monte Carlo per il GP sorridono raggianti e si divertono un mondo. Nel Principato con loro c’è pure Arianna Alessi, moglie del patron di Diesel Renzo Rosso, grande amica della showgirl.

Look casual, sorrisi e felicità: Melissa e Carlo stanno bene da coppia. La differenza d’età che li separa all’anagrafe sembra essere un’inezia. La 39enne e il 28enne fanno davvero sul serio. Sul social raccontano entrambi la loro affinità, con post pieni zeppi di foto in cui sono ritratti nei molti eventi a cui partecipano.

Melissa anche in tv parla tranquillamente del fidanzato. A Verissimo solo un paio di settimane fa ha confessato: “Da un anno è nella mia vita. E’ stato un caso perché lui è di Brescia, ma frequenta molto Milano e la cosa divertente è che io conoscevo già sua mamma perché è molto impegnata nel mondo della moda, ci siamo visti tante volte. E poi è successo che così ci siamo trovati entrambi single, ci siamo scambiati dei messaggini”

La Satta ha anche aggiunto: “All’inizio ero prevenuta, spaventata. Dicevo ‘ ma chi me lo fa fare?’ e invece poi è stato bravo a conquistarmi. E sono molto contenta che lo abbia fatto. E’ un ragazzo semplice… In un anno non abbiamo mai litigato. Non ho la voglia di litigare, è la prima volta. Siamo talmente simili, con lui ho scoperto la routine. Il futuro? Vivo la storia giorno per giorno, mi godo ogni singolo momento e quello che arriverà, arriverà. Lui è più giovane e sicuramente nel suo futuro vorrà qualcosa però ti ripeto: ora è inutile fare programmi”. Entrambi colgono l’attimo, un ‘carpe diem’ che, però, guarda al futuro, anche senza scadenzare la vita.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Flavio Briatore riunisce entrambi i figli Nathan Falco e Leni, avuta da Heidi Klum, per il weekend monegasco: guarda

Soft Power Club, Rutelli: conferenza indica risposte a crisi