- Il bimbo è venuto alla luce oggi, 28 maggio, alle ore 00,44: pesa 3 kg 480 grammi ed è lungo 51 centimetri
- La data prevista del parto era fissata per il 20 maggio, ma è arrivata 8 giorni dopo
La sua attesa è finita: finalmente lei e il compagno, Leonardo Plebani, stringono il loro bimbo tra le braccia. Il piccolo indossa una tutina deliziosa e tenera con su scritto: “Sono il cocco di mamma”. Alice Bellagamba ha finalmente partorito. Sul social l’ex ballerina di Amici condivide le prime immagini del figlio, di cui aveva svelato da tempo il nome: si chiama Brando.
Il bebè è venuto alla luce oggi, mercoledì 28 maggio, alle ore 00,44. Il bimbo pesa 3 kg 480 grammi ed è lungo 51 centimetri, come fa sapere Alice, madre fiera, nel suo post.
La Bellagamba scrive: “Benvenuto al mondo Brando Evan Plebani, amore di mamma e papà. Hai già rubato i nostri cuori”. Rivela così anche il secondo nome del suo figlioletto, che finora aveva tenuto gelosamente nascosto.
La danzatrice 37enne aveva la data indicativa del parto fissata per il 20 maggio, ha dovuto aspettare altri 8 giorni per conoscere il suo dolcissimo maschietto. Dovrebbe aver partorito all’ospedale di Jesi, comune in provincia di Ancona nelle Marche, dov’è nata e dove è tornata a vivere, dopo essere stata per un po’ di anni a Roma. Lì ha aperto la sua scuola, Balletto delle Marche, dove insegna diversi stili di ballo e si fa anche fitness.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/