Le foto delle due cene a Roma per i 18 anni di Chanel Totti con papà Francesco Totti e la famiglia di Ilary Blasi…
1. I fiori
Finalmente arrivano i tanto attesi 18 per Chanel, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti. La ragazza al risveglio riceve un omaggio floreale molto elegante.
2. Il look
Per la prima serata di festeggiamenti Chanel indossa un abito nero con corpetto che le lascia le spalle scoperte e gonna ampia fino a metà polpaccio. Sotto mette stivali argento, sopra una giacca oversize in tono. I capelli li lascia sciolti, la lunga chioma le incornicia il volto.
3. La festa con papà
La figlia di Francesco e di Ilary Blasi festeggia con gli amici. Il papà le porta la torta allo scoccare della mezzanotte. I due si abbracciano, mentre una folla di ragazzi canta: “Tanti auguri a te”. Mamma Ilary Blasi non c’è. Come era accaduto per Cristian, il primogenito, i due ex celebreranno Chanel separatamente.
4. Le due torte
Chanel soffia le candeline su due torte. Non c’è alcuna traccia neanche di Cristian Babalus, a cui Chanel è stata legata per più di un anno. Il ragazzo è scomparso dai radar da un bel po’. Lei dovrebbe essere nuovamente single, almeno così pare.
5. L’abbraccio con papà
E’ un party per pochi, una cena intima con i parenti e gli amici più cari. Totti, appena arriva la mezzanotte, sorprende la ragazza: è lui a portarle il grande dolce con sopra le candeline a forma di numero. Lei si commuove e lo abbraccia con slancio: lo tiene stretto a sé.
6. Il fratellone
Accanto a lei il fratello più grande di un anno Cristian, il loro legame è fortissimo.
7. La cena con mamma
Come era facile immaginare, da separati, ancora in pieno divorzio, causa alimenti, Totti e la Blasi hanno festeggiato i figli separatamente. Era accaduto con il primogenito Cristian, 19 anni. Pure con la secondogenita la storia si ripete. Chanel Totti, dopo aver festeggiato i 18 anni con papà Francesco, celebra anche con mamma Ilary Blasi. La conduttrice 44enne, tornata dalla vacanza sul lago di Como con Bastian Muller, una vera e propria fuga romantica, per la figlia neo maggiorenne organizza una super serata: una fantastica cena a Roma nel suo ristorante preferito, Rinaldi al Quirinale.
8. Un’altra torta
Un’immensa tavolata accoglie la famiglia di Ilary al gran completo. Mamma, papà, nonna, sorelle, cugini e zii sono accomodati un una sala riservata. Ci sono pure alcuni amici intimi. Al centro siede Chanel, felicissima di avere accanto i parenti materni, a cui è legata esattamente come a quelli del padre. A fine cena arriva immancabile il momento della torta, una crostata di frutta con tante fragoline di bosco sopra. Chanel spegne le ennesime candeline.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/