Le foto del party stratosferico per i 18 anni Chanel Totti: a Caserta la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti…
1. Finalmente 18
Chanel Totti, la seconda figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, ha festeggiato i suoi 18 anni con una festa da sogno nella suggestiva Tenuta San Domenico, a Sant’Angelo in Formis, vicino Caserta.
2. Tutta la famiglia
Nello stesso luogo dove anche Cristian aveva festeggiato i 18 anni, accade il ‘miracolo’. Chanel Totti celebra la maggiore età, arrivata il 13 maggio, con una super festa di compleanno alla quale partecipano sia mamma Ilary Blasi col fidanzato Bastian Muller, che papà Francesco Totti con la sua Noemi Bocchi.
3. Papà e Noemi
Per la prima volta i due ex mettono da parte le divergenze che li hanno portati all’addio e si ritrovano al mega party. Non allo stesso tavolo, ovviamente. Francesco Totti si diverte ed è emozionato, accanto a lui c’è Noemi Bocchi.
4. Karaoke
Chanel ha cantato al karaoke accanto a papà Francesco, scegliendo “Più bella cosa” di Ramazzotti, con un sorriso che diceva tutto.
5. Mamma con Bastian
Accanto alla Blasi il compagno tedesco a cui è legata da oltre un anno e che presto potrebbe trasferirsi nella Capitale.
6. Il look di Ilary
La conduttrice era elegantissima e impeccabile in un completo nero con camicia bianca e cravatta.
7. Il disgelo
La serata è stata da sogno, ma la vera notizia è stata la presenza di Totti e Ilary insieme, per la prima volta dopo la separazione. Dopo mesi di frecciatine e gelo, hanno messo da parte tutto per Chanel, regalando alla figlia una serata piena d’affetto, sorrisi e serenità.
8. In posa
Niente foto di famiglia tutti abbracciati, ma Chanel ha posato sia con la mamma che con il papà, separatamente. Comunque, c’è stato un grande passo avanti, considerato che per il diciottesimo del fratello Cristian avevano fatto due feste separate.
9. Le zie
Con lei, tanti amici e parenti, oltre alla sorellina Isabel, il fratello Cristian con la fidanzata Melissa Monti, le zie Melory e Silvia Blasi.
10. Gli abiti
Chanel, proprio come accade per le dive o le spose, ha previsto il cambio look. Prima indossa un long dress strapless con silhouette a sirena e un piccolo strascico. L’abito è impreziosito da ricami e cristalli. In questo caso i capelli sono liscissimi. Poi si cambia e sceglie un minidress strapless semi trasparente tempestato di paillettes. La chioma in questo caso assume un effetto bagnato assolutamente trendy.
11. La torta
Il momento della torta è memorabile: il dolce è completamente ricoperto di panna bianca. Ed è altissimo: ben 7 piani. Le 18 candeline sono su di u lato, Chanel ci soffia su. Partono, immancabili, i fuochi d’artificio. Tutti applaudono: è una festa indimenticabile, per tantissimi motivi.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/