in

La foto del principino Louis ”sdentato”: il tenero scatto del figlio di William e Kate per il suo settimo compleanno, guarda

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/04/lancio-LOUIS-1.jpg
  • Il bambino ha compiuto oggi 23 aprile sette anni e la famiglia l’ha celebrato così
  • Nell’immagine condivisa sui canali social ufficiali appare con il ‘buco’ al posto degli incisivi

Il principino Louis, figlio più piccolo di William e Kate, ha compiuto sette anni e per l’occasione la madre ha condiviso una sua nuova foto in cui appare con un sorriso “sdentato”.

Lo scatto è apparso sui canali social ufficiali di Kensington Royal, accompagnato dal messaggio: “Tanti auguri al Principe Louis per il suo settimo compleanno!”.

Il principino posa con un sorrisone rivolto all’obiettivo, ma con un “buco” al posto degli incisivi – quelli da latte sono caduti e i nuovi non sono ancora spuntati – indossando una camicia a quadri bianchi e blu sotto un maglione verde, abbinati a un paio di jeans.

La foto è stata scattata all’aperto, nel giardino di Anmer Hall, la residenza dei Principi di Galles nella tenuta di Sandringham, e mostra Louis circondato da una distesa di campanule in piena fioritura, in un’atmosfera primaverile.

La pubblicazione della foto non è avvenuta come di consueto a mezzanotte come per i precedenti compleanni, ma nella mattinata di mercoledì 23 aprile. E stavolta Kate Middleton, appassionata di fotografia e autrice di molti ritratti dei figli, ha lasciato l’obiettivo a un professionista.

L’autore dello scatto è infatti Josh Shinner, uno dei fotografi di fiducia della famiglia reale, che ha realizzato il ritratto del piccolo Louis all’inizio di questo mese in Norfolk.

Louis Arthur Charles Mountbatten-Windsor, nato il 23 aprile 2018 presso il St Mary’s Hospital di Londra, è il terzo figlio di William e Kate, e il più giovane tra i principini di Galles.

I suoi fratelli maggiori sono George, 11 anni, e Charlotte, 9.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Prendo l’aereo e vado a Ginevra, anche soltanto per cena”: Elisabetta Gregoraci rivela cosa fa quando le manca troppo il figlio

”Non perdono”: la madre di Valeria Marini scoppia a piangere a ‘Le Iene’ ribadendo che il rapporto con la figlia è chiuso per sempre