- La scrittrice ha fatto un giro nel centro della capitale con il futuro marito
- Si è accorta dopo aver viaggiato tanto che la Città Eterna è il posto ‘più bello del mondo’
Selvaggia Lucarelli sembra sempre più certa della decisione di lasciare Milano per tornare a Roma. Nei giorni scorsi ha approfittato del bel tempo per dedicarsi a una passeggiata nel centro storico della capitale, insieme al compagno Lorenzo Biagiarelli.
I due hanno fatto un giro tra il Foro Romano e l’Aventino, condividendo immagini del percorso. “Roma parla ad ogni angolo di strada”, ha scritto la giornalista sui social, lasciando intendere quanto senta suo quel luogo.
Appassionata di viaggi e sempre pronta a esplorare il mondo, Selvaggia ha espresso il suo pensiero con parole che sembrano un vero e proprio atto d’amore verso la capitale: “Viaggiare, vedere, allargare lo sguardo serve anche a ricordare che alla fine la città più bella del mondo è Roma”.
A chi l’ha accusata di idealizzare la città, Selvaggia ha risposto con fermezza: “A quelli che ‘ti piace Roma perché non ci hai mai vissuto’, ricordo che io mi sono trasferita a Roma a 19 anni. Ci ho vissuto 15 anni. Mio figlio è nato qui. La distanza serve a vedere meglio”.
Non è la prima volta che Selvaggia spiega di aver recentemente sviluppato il desiderio di rientrare stabilmente nella capitale.
Pochi giorni fa ha spiegato che lei e Lorenzo hanno affittato una casa a Roma per circa un mese e mezzo, soprattutto per motivi lavorativi: “No, non ci siamo ‘trasferiti’ a Roma. Abbiamo preso casa per un mese e un po’, visto che Lorenzo ha il teatro, io Ballando, e poi altri impegni tv”.
La Garbatella è il quartiere romano scelto per questo soggiorno di prova. “Stiamo comunque pensando di venire a vivere nella capitale a breve. Facciamo le prove generali alla Garbatella, che è una vera immersione nella romanità”, ha fatto sapere la scrittrice.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/