- La showgirl lo ha detto ospite di ‘Verissimo’ alla vigilia della partenza per l’Isola dei Famosi
- La 49enne ha ricordato il suo primo intervento estetico e sottolineato l’importanza di piacersi
Antonella Mosetti si è raccontata senza filtri durante un’intervista a ‘Verissimo’, alla vigilia della sua partenza per l’Isola dei Famosi, in onda dal 7 maggio su Canale5.
La showgirl, 49 anni, ha toccato temi personali e molto intimi, parlando del suo rapporto con la chirurgia estetica con la consueta schiettezza.
“Chi è che a quasi 50 anni non fa un po’ di botox o sistema? Io sono stata sempre la prima a dirlo”, ha detto con naturalezza.
Antonella non ha mai nascosto i suoi interventi, anzi li rivendica come parte del suo percorso personale. La prima operazione risale a molti anni fa, quando era ancora molto giovane. Dopo la nascita della figlia Asia, avuta con l’ex marito Alex Nuccetelli, non ha perso tempo. “Anche 30 anni fa quando allattai Asia per un anno, feci subito il seno”, ha ricordato.
Il valore dell’aspetto fisico per lei è sempre stato importante, anche perché fa parte del suo lavoro, e lo ammette senza imbarazzi. “Perché comunque a noi ci piace specchiarci e sentirci bene con noi stesse, perché devo fare quella che dice non importa? Non è vero che non importa”, ha affermato.
Nel corso della chiacchierata ha espresso anche un’opinione forte che non tutti condivideranno, ma che riflette il suo punto di vista. “A volte una cosa fatta bene, giusta, è meglio di uno psicologo secondo me”, ha dichiarato.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/