in

Il tennista Jannik Sinner paparazzato con la nuova fidanzata, una modella russa ex di un famoso attore premio Oscar: guarda

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/04/lancio-SINNER.jpg
  • Accanto al 23enne c’è Lara Leito, 31 anni, ex compagna di Adrien Brody
  • La top model e il numero 1 del tennis mondiale paparazzati a Monte Carlo

Tutti non vedono l’ora di vederla tra gli spalti, in tribuna, agli Internazionali BNL d’Italia, che si terranno a Roma dal 5 al 18 maggio. Il numero uno al mondo del tennis mondiale Jannick Sinner torna in campo dopo i tre mesi di squalifica e, si spera, sarà protagonista, caricato pure dal tifo di lei. Sì, perché, a quanto pare, il 23enne ha ritrovato l’amore. E’ stato paparazzato a Monte Carlo con la nuova fidanzata, una modella russa conosciutissima in tutto il pianeta e nel jet set monegasco. Lei è Lara Leito, ex del famoso attore premio Oscar Adrien Brody. Chi regala alla neo coppia la cover del settimanale.

Lara e Jannick sono stati immortalati al Country Club del Principato, dove lui vive. I due sono arrivati insieme, poi si sono momentaneamente salutati. Lui è andato in campo per gli allenamenti, lei di è accomodata sugli spalti, vicino allo staff del campione.

Quando il tennista ha finito di tirare i suoi colpi, si è avvicinato a Lara e l’ha abbracciata. “Insieme si sono diretti al ristorante del circolo”, scrive il giornale. Dopo aver mangiato, sono usciti sempre in coppia e sono saliti a bordo della supercar di Sinner. I fotografi li hanno seguiti: la Leito è scesa nel centro di Monte Carlo e ha salutato Jannick con un bacio.

Pare che Lara e Jannick si siano avvicinati durante il forzato stop di lui. Dopo la rottura con la collega Anna Kalinskaya, il cuore è tornato a battere: la primavera ha donato a Sinner il batticuore.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Versilfood protagonista a “Tuttofood 2025”

Francesca Fagnani si allena anche mentre la truccano per Belve