in

”Ho voluto una terza”: il chirurgo estetico Giacomo Urtis rivela a sorpresa di aver fatto la mastoplastica

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/05/lancio-URTIS.jpg
  • Genny, 47 anni, spiega il motivo per cui non ha voluto esagerare col décolleté
  • Non sa ancora se completerà la sua transizione: “Certe decisioni richiedono tanto tempo”

Giacomo Urtis, chirurgo estetico dei vip, personaggio tv, sulle pagine di Chi rivela a sorpresa di aver fatto la mastoplastica. Ho voluto la terza, confessa. La trans 47enne, che ora si fa chiamare Genny, spiega il motivo per cui non ha voluto esagerare con la misura del nuovo décolleté.

“Sono appena tornata a casa, sono tutta impacchettata, prendo antibiotici, antidolorifici, cortisonici, ma fisicamente non sto male, pensavo peggio. Non posso fare sforzi, non riesco nemmeno a infilarmi una magliettina. lo che sono alta e muscolosa e ho sempre fatto palestra devo capire che non potrò fare troppo la bodybuilder. Avendo una cosa in più cambia tutta la prospettiva, diciamo”, dice al giornale. 

Genny aggiunge: “Ma imparerò piano piano. Di seno ho voluto una terza, niente di troppo grosso, anche perché frequento ambienti di un certo tipo, a Milano, e non mi andava di apparire troppo provocante”.

Non sa ancora se completerà la sua transizione di genere: “Certe decisioni richiedono tanto tempo per maturare dentro. Per il momento, le persone che mi avvicinano si avvicinano a una trans. E’ delicato da spiegare. Forse non sono ancora pronta ad affrontare psicologicamente tutto quanto”.

Sono solo 2 o 3 anni che esce vestita da donna, il percorso di Urtis è stato complicato, lungo, accompagnato dalla terapia. C’è chi ha accettato le sue scelte e chi invece lo ha abbandonato, anche l’ultimo fidanzato, così rivela. Pure in famiglia per il papà non è stato e non è facile. “Come figlio unico di una famiglia molto cattolica, non era facile che i miei accettassero la mia, diciamo, disforia di genere”.

Genny sul padre aggiunge: “Quando vede i ragazzi che mi guardano si imbarazza, se mi vesto troppo da donna peggio. Mia mamma invece no, lei mi rammenda pure le calze. Eppure dovrebbero entrambi essere contenti, faccio tante cose, ho aperto cliniche, ho fatto tv, ho cantato anche a livelli alti, abito con loro, li accudisco, li faccio vivere in una villa a Milano, sono il figlio perfetto, ma un ‘bravo’, o ‘brava’, da mio padre mai. Sempre la faccia triste”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Vendite al dettaglio in caduta a marzo 2025: cosa rivelano i dati Istat

Alessandro Preziosi non sa se è innamorato o meno della compagna Delfina Delettrez Fendi, la risposta in tv stupisce: ”Sono in transito”