in

”Ha bevuto il sudore del mio petto”: Damiano David e l’episodio che lo ha disgustato

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/05/lancio-DAMIANO-1.jpg
  • Il cantante 26enne ha raccontato di quando una fan bevve il suo sudore ad un concerto
  • Nel format social ‘Are you ok Show’ ha anche parlato della sua relazione con Dove Cameron

Damiano David ha raccontato alcuni aneddoti sorprendenti e personali durante la sua partecipazione al format social ‘Are you ok Show’. L’ex frontman dei Maneskin ha condiviso un episodio che lo ha lasciato sconvolto durante un’esibizione live.

“Ero sul palco e una ragazza ha raccolto il sudore dal mio petto e se l’è bevuto, ha raccontato. “Mi sono spaventato, ha aggiunto, ricordando il momento con evidente disgusto.

Nel corso della conversazione, il cantante ha svelato anche un episodio imbarazzante del passato, risalente a quando il suo inglese non era ancora fluente. “Quando non conoscevo bene l’inglese ho detto a una ragazza che era molto ‘handsome’”, ha ammesso con un sorriso, consapevole della gaffe.

Spazio anche alla sua vita privata: Damiano ha parlato della relazione con l’attrice americana Dove Cameron, con cui sta da un anno e mezzo. “Io e la mia fidanzata abbiamo una relazione che è la più felice e sana di tutte. Nessuno sta bene come noi”, ha dichiarato.

Infine, con autoironia, ha confessato una sua piccola ossessione quotidiana. “Metto decisamente troppi profumi, ha detto, accennando a un’abitudine che lo accompagna ogni giorno.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Si è formato più in palestra che altrove”: Iago Garcia attacca in tv Michele Morrone dopo l’invettiva del collega sul cinema ‘di sinistra’

Terzo mandato, di cosa si tratta e perché la maggioranza è divisa. Meloni incontra Fedriga