in

Gianluca Vacchi mostra alcuni particolari della sua villa extra lusso a Miami: dalla piscina all’immensa palestra, foto

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/05/PP-VACCHI.jpg
  • L’imprenditore 57enne l’ha acquistata nel 2020: è costata ben 24,5 milioni di dollari
  • Nella sua vita dal 2018 c’era già Sharon Fonseca, 30 anni, da cui ha avuto Blu Jerusalema, 4 anni e mezzo

Gianluca Vacchi nel sul post fa sapere: Il mio ultimo giorno a Miami, sport e sole”. In Florida è arrivato con il suo pazzesco aereo privato, il Bombardier Global Express XRS che si è regalato a marzo. L’imprenditore e influencer 57enne mostra, con tante foto, alcuni particolari della villa extra lusso che ha lì. Dalla piscina all’immensa palestra, ogni  particolare è curato, perfetto, e testimonia la vita piena di agi di Mr. Enjoy.

La magione è stata acquistata nel 2020 ed è costata ben 24,5 milioni di dollari. Nella sua vita c’era già Sharon Fonseca, 30 anni, da cui ha avuto Blu Jerusalema, 4 anni e mezzo. I due sono una coppia dal 2018.

La villa si affaccia su Miami Beach ed è circondata da altre dimore dove vivono personaggi famosi. Costruita in tek, pietra e vetro, ha un salone enorme, cucina super accessoriata, 7 camere da letto e 7 bagni. All’interno sala cinema privata, palestra da mille e una notte, celle per i vini pregiati, un garage dove entrano 4 auto.

Non è tutto. Il terrazzo della casa si affaccia direttamente sull’oceano: la vista è indimenticabile. Poi c’è la piscina, situata all’ingresso dell’abitazione: grande e scenografica. Eleganza e design nella scelta dell’arredamento, tutto con colori chiari intonati al legno e vimini. Le stesse nuances ci sono pure all’esterno. Immancabile la presenza di altissime palme a rendere tutto ancora più armonioso e raffinato. Le piante circondano proprio la piscina. I lettini sono tutti a due piazze, foderati di spugna verde chiaro. E’ davvero pazzesca.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Il Ministro Valditara incontra nella Job Industrial Academy di Openjobmetis oltre 100 studenti degli istituti tecnici

L’urlo silenzioso del ceto medio che si sente tradito. Così si gioca il futuro del Paese