in

”E’ uno scherzo? Sono un nano!”: Guendalina Canessa scioccata dal fatto che la figlia 14enne avuta con Interrante è più alta di lei: guarda

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/04/lancio-CANESSA.jpg
  • Chloe spegnerà 15 candeline il prossimo 23 luglio: è cresciuta tantissimo
  • L’adolescente dal parrucchiere gioca con l’adorata mamma 43enne, ormai rassegnata a essere sovrastata

Guendalina Canessa non si capacita. L’ex gieffina è scioccata dal fatto che la figlia 14enne avuta con Daniele Interrante sia già più alta di lei. E’ uno scherzo? Sono un nano!”, esclama. La 43enne ha portato Chloe con lei dal parrucchiere: sono a Milano. Le due scherzano insieme. L’adolescente compirà 15 anni il prossimo 23 luglio: è cresciuta tantissimo negli ultimi mesi.

La figlia si lascia tagliare i capelli dall’hair stylist Nicole Vinti nel salone di bellezza. E’ in piedi. Guendalina la riprende con lo shartphone e fuori campo sottolinea: Ma l’altezza di Chloe?! E Nicole non è una donna piccola, eh! Ma figlia mia, ti abbiamo innaffiata? O mio Dio! Brava la mia Nicole…”.

Poco dopo la Canessa si riprende davanti a uno specchio con la ragazza accanto. “Ma cos’è successo! – ribadisce stupita – Ma perché sono così bassa… E’ uno scherzo! Sono un nano! Scusami Chloe, ma no…”. Disperata si arrende all’evidenza e domanda alla figlia di prenderla in braccio. E’ rassegnata: la ‘piccola’ crescerà ancora e la sovrasterà completamente.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si regalano una vacanza da sogno in Giappone per il break di primavera: guardali a Tokyo

Iren, approvato il bilancio dell’esercizio 2024