- La conduttrice 33enne anticipa l’estate e si regala qualche giorno nella sua terra
- L’acqua è freddina, ma lei si tuffa: fan in delirio per le sue forme sul social
La bella giornata le regala momenti spensierati in cui anticipa l’estate. Diletta Leotta apre la stagione dei bikini. Sul suo profilo social condivide le foto con la figlia al mare in Sicilia tra bagni di mare e di sole. La conduttrice 33enne vola nella terra in cui è nata. Il caldo e il mare calmo la invogliano a trascorrere la mattinata in barca. C’è anche il primo tuffo della stagione.
Le forme perfette, splendidamente esaltate dal due pezzi rosa e dagli altri costumi, mandano in delirio i fan: piovono ‘like’ per la presentatrice Dazn. Lei sorride raggiante. Ha portato con sé Aria, che il prossimo 16 agosto, quando la madre spegnerà 34 candeline, compirà appena 2 anni. Loris Karius non c’è, impegnato nella Bundesliga con lo Schalke 04. Ora il marito 31enne è un calciatore del club tedesco.
L’acqua è ancora freddina, Diletta, però, senza alcun timore, si tuffa. Sullo yacht insieme alla Leotta c’è papà Rori, avvocato civilista. Lei è la sua seconda figlia, avuta da Ofelia Castorina. I due prima, hanno avuto altri figli dalle precedenti relazioni. L’uomo è anche genitore di Ambra, mentre la moglie ha messo al mondo tre figli maschi.
Diletta a pranzo mangia un bel piatto di spaghetti. Nel post che accompagna le tante immagini scrive, a proposito della Sicilia, che ama follemente: “Qui, dove tutto ha più sapore”. E’ felicissima della piccola fuga dai suoi affetti più cari insieme alla bambina.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/