- Il manager 42enne fotografato a Portofino insieme alla Moellhausen, 38 anni
- Con la coppia, sorridente e serena, anche i loro tre bambini: prima di tutto la famiglia
E’ finita e, così raccontano i rumor, male. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono definitivamente lasciati. Molti sussurrano che la colpa sarebbe da attribuire alla famiglia di lui, che mai avrebbe accettato la relazione con la fashion blogger 38enne. Colpa dell’eccessiva esposizione mediatica di lei. Il manager, dopo l’addio, si sarebbe riavvicinato alla donna che gli “aveva spezzato il cuore più di un anno fa”. Così scrive Chi. Lui è stato paparazzato di nuovo con l’ex moglie Nicole Moellhausen, 38 anni, la madre dei suoi tre figli. Il settimanale pubblica le foto dei due a Portofino, sereni e contenti. Con la coppia anche i bambini.
Il rotocalco racconta il weekend di Giovanni, andato nella famosa località ligure insieme ai figli a casa della madre Cecilia Pirelli. Tronchetti Provera, così raccontano gli scatti, incontra Nicole in piazzetta, lei fa l’apertivio con le amiche. La famiglia di lui adora la donna. Lui la saluta, poi va a cena con la mamma. Poco dopo arriva anche il padre del rampollo, Marco, che si ferma e mostra il suo affetto alla giovane donna.
Il giorno seguente Giovanni e Nicole si ritrovano sempre nella famosa piazzetta di Portofino. Fanno entrambi colazione. Poi giro in barca, separatamente. “Tutti in direzione San Fruttuoso”, si legge. E’ sabato. La domenica a Paraggi accade l’impensabile. Giovanni, in spiaggia con i bimbi, incontra Nicole con le amiche. Le donne lasciano gli ex soli. Loro ne approfittano e iniziano a parlare. Sembrerebbe quasi un chiarimento. Tronchetti Provera poi l’accompagna all’auto, dove si dirige con i figli: saluta i piccoli, la tata e la Moellhausen con un bacio che, sottolinea Chi, “apre nuovi scenari”.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/