in

Chanel Totti compie 18 anni! La figlia di Francesco Totti e di Ilary Blasi festeggia con gli amici, il papà le porta la torta: guarda

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/05/PP-CHANEL.jpg
  • Mamma Ilary Blasi non c’è come pure Cristian Babalus, scomparso da tempo dai radar
  • Abito nero, stivali argento e sopra una giacca oversize per la festeggiata

“Tanti auguri vita mia”, scrive lui emozionato sui social. Chanel Totti compie 18 anni! La figlia di Francesco e di Ilary Blasi festeggia con gli amici. Il papà, autore del post in cui è immortalato con la figlia ancora piccola, le porta la torta allo scoccare della mezzanotte. I due si abbracciano, mentre una folla di ragazzi canta: “Tanti auguri a te”.

La secondogenita della conduttrice 44enne e dell’ex capitano della Roma 48enne diventa maggiorenne: finalmente il 13 maggio tanto aspettato è arrivato. Per l’occasione Chanel indossa un abito nero con corpetto che le lascia le spalle scoperte e gonna ampia fino a metà polpaccio. Sotto mette stivali argento, sopra una giacca oversize in tono. I capelli li lascia sciolti, la lunga chioma le incornicia il volto.

E’ un party per pochi, una cena intima con i parenti e gli amici più cari. Totti, appena arriva la mezzanotte, sorprende la ragazza: è lui a portarle il grande dolce con sopra le candeline a forma di numero. Lei si commuove e lo abbraccia con slancio: lo tiene stretto a sé. C’è pure un altra torta, tutta rossa a due piani.

Mamma Ilary Blasi non c’è. Come era accaduto per Cristian, il primogenito, i due ex celebreranno Chanel separatamente. Nelle sue IG Stories le dedica, immancabilmente, un pensiero: Tanti auguri amore mio. Oggi compi 18 anni ed è incredibile come il tempo sia volato. Ti amo tanto”.

Non c’’è alcuna traccia neanche di Cristian Babalus, a cui Chanel è stata legata per più di un anno. Il ragazzo è scomparso dai radar da un bel po’. Lei dovrebbe essere nuovamente single, almeno così pare.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Terremoti e IA, 94 milioni alle infrastrutture per la ricerca

Intelligenza Artificiale e 730: oltre 15.000 quesiti risolti in un solo mese con l’assistente virtuale TributIAmo di Aidr