- L’attore 52enne, ospite a Belve, a Francesca Fagnani dice: “Non so cosa rispondere”
- “Nel sesso sono un guizzante, confida. E aggiunge: “Ho sofferto meritatamente per amore”
Alessandro Preziosi si accomoda sulla ‘scomoda’ poltrona di Belve, Rai2. A Francesca Fagnani che lo stuzzica sul privato, svela che non sa se è innamorato o meno della compagna Delfina Delettrez Fendi, a cui è legato dal 2023. Il 52enne in tv dà una risposta che stupisce: “Sono in transito”. Sulla 38enne, designer e gioielliera, non sa cosa rispondere.
“Adesso è innamorato?”, gli domanda la conduttrice. Preziosi resta assordo, pensieroso. Non parla, poi dice la sua: “Sono in transito”. Fagnani insiste: “E’ innamorato della sua compagna Delfina Delettrez Fendi?”. “In questo momento… non so che rispondere”, replica lui, lasciando basita Francesca.
Prima l’attore regala altre chicche. Quando gli si domanda come se la cavi con le scene di sesso, spiega: “Non ha saputo come mi chiamano? Mi chiamano Olé”. “Per la rapidità?”, lo incalza la giornalista. Alessandro ribatte: “No! Olé, proprio un guizzo. Io nelle scene di sesso sono un guizzante”.
“Bello strafottente” e “sano provocatore”, così ama definirsi, Preziosi su Elisa di Rivombrosa, che gli ha regalato il successo e una relazione importante con Vittoria Puccini, da cui ha avuto Elena, 18 anni (è la sua seconda figlia, è padre anche di Andrea Eduardo, avuto nel 1995 da Rossella Zito), svela: “Mi ha permesso di essere più libero nelle scelte professionali. Se potessi tornare indietro non lo rifarei…”. Ma si corregge immediatamente: “In realtà lo rifarei perché poi è nata una figlia meravigliosa”.
Sulle faccende di cuore confida: “Ho sofferto meritatamente per amore. Ho meritato perché ho seminato male e non sono così stupido da pensare di uscire vincitore o perdente da una storia. Ho sopportato lo scotto di essere stato un po’ sprovveduto”. Quale separazione gli ha fatto più male? Non ha dubbi: “La mia prima separazione”. Proprio quella dalla Puccini, avvenuta per colpa di un suo tradimento nel 2010.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/